steff70 Il cambio targa è lento oppure si blocca, il resto mi sembra abbastanza veloce.
Il sito web invece è abbastanza pietoso, non c'è proprio la sezione telepedaggio e soprattutto non è possibile vedere i movimenti

Con mooneygo è possibile che un pedaggio non venga conteggiato? sono passati 5gg e vedo solo il pedaggio di andata ma non di ritorno

12 giorni dopo

Ormai il telepass te lo tirano dietro..
Pubblicità dappertutto e tutto gratis..

Manu007 se avessero il cashback del 20% sempre un pensiero ce lo farei perché ci rientrerei del canone + del risparmio, ma fino al 30/09 non ha senso, per cui che se lo tengano

ma unipol ancora non fa pagare tramite carta? io su mooneygo non riesco a collegare una carta intestata ad una persona diversa da quella del dispositivo

io ho attivato Ulys, in pratica il Telepass francese. Mi serviva un'alternativa più economica con copertura europea visto che spesso mi reco in Francia. La cosa curiosa che sul sito Telepass il mio device risulta registrato ma ovviamente non risulta alcun contratto attivo avendo restituito tempo fa il dispositivo italiano.
    Adesso mi ritrovo con due dispositivi Unipolmove (che trasferirò sulla macchina della moglie) ed Ulys

21 giorni dopo

Manu007
    Lo avevo disdetto per passare a MooneyGo, restituendolo a maggio.
    Oggi mi hanno chiamato chiedendo se lo avevo già restituito e per offrirmi 2 anni gratis con spedizione gratuita del nuovo.
    Si sono pentiti della scelta fatta?

Giusta per la cronaca riporto alcune esperienze con mooneygo, magari può essere utile a qualcuno:

Attivo mooneygo sulla mia auto, tutto funziona benone, nel frattempo l'app continua a subire vari aggiornamenti, segno che qualcuno ci sta lavorando.
    Chiedo di aggiungere una seconda targa, 5-10 minuti di attesa telefonica per prendere la linea
    Ultimamente hanno aggiungo la possibilità di aggiungere, eliminare e cambiare le targe da app
    Provo ad attivare un secondo dispositivo, non usufruirei dell 'offerta ma almeno ho tutto sotto un unico account. A questo punto arrivano i problemi, anche se la targa è stata rimossa dall'account ottengo sempre il seguente messaggio “La targa inserita risulta essere già associata ad un contratto di telepedaggio”.

Provo a mandare una mail all'assistenza 8 agosto, mai ricevuto risposta. Scrivo su facebook, nessuna risposta. Chiamo e stranamente per ben due volte la linea cade appena faccio presente il problema.

Richiamo un terza volta e senza far presente il problema chiedo semplicemente a loro di rimuovere la targa, l'operatrice mi chiede di fare da me via app ma insisto nel farlo fare da loro, magicamente tutti i problemi risolti, ora tutto funziona a dovere e posso attivare un secondo dispositivo

• Manu007 ha risposto a questo messaggio

Fiz83 Provo a mandare una mail all'assistenza 8 agosto, mai ricevuto risposta

Si vede che avranno tante richieste.
      Io avevtmandato una email a giugno e fino ad oggi mai ricevuto una risposta.

Unica cosa positiva è che portano continuamente nuove funzioni all'app.

Sul sito invece non vedo i movimenti del telepedaggio.

• Fiz83 ha risposto a questo messaggio

Manu007 il sito è completamente inutile, spero sistemino tutti questi piccoli aspetti. Ultimamente hanno anche messo la notaspese

4 giorni dopo

Ciao ragazzi,
        Vorrei sapere per chi ha Intesa San Paolo collegato a mooneyGo se ha spese di incasso per i pagamenti con bancomat circuito Mastercard.

Per UnipolMove invece sto avendo da 2 mesi circa problemi di lettura su 2 dispositivi alla barriera, possibile che si siano fritti insieme, hanno 2 anni uno ed 1 anno l’altro

L’unica cosa che mi viene da pensare che forse il caldo ha danneggiato la batteria perché fino a Maggio nessun problema.

Anche voi avete problemi di lettura?
        Non credo siano problemi Iato Unipol

nico92xp Vorrei sapere per chi ha Intesa San Paolo collegato a mooneyGo se ha spese di incasso per i pagamenti con bancomat circuito Mastercard.

io non ho commissioni con isp per quanto riguarda il pedaggio, per le strisce blu non lo so perché non le ho ancora usate.

nico92xp
          Per UnipolMove sto avendo problemi di lettura. Anche voi avete problemi di lettura?

No, a me non ha mai mancato un colpo, se non una volta, proprio all'inizio; poi mai più.

nico92xp non credo che il problema siano in dispositivi in sé, anche io ho continui problemi, ormai è un terno al lotto con sto dispositivo.

Per caso qualcuno ha MooneyGo appoggiato alla MasterCard della banca ING ?
          Io si, è andato tutto liscio per 2 mesi, ma agosto è andato in INSOLUTO e mi hanno bloccato il servizio
          Ho fatto il pagamento manuale sempre tramite la stessa Mastercard, la transazione viene autorizzata da ING ma fallisce lato Mooney.

steff70 mooneygo dovrebbe fare poter attivare l'addebito sul conto corrente.

• steff70 ha risposto a questo messaggio

Manu007 mooneygo dovrebbe fare poter attivare l'addebito sul conto corrente.

no, solo carte di credito, AmEx esclusa.

• Manu007 ha risposto a questo messaggio

steff70 volevo dire che mooneygo dovrebbe aggiungere la possibilità di pagare tramite addebito sul conto corrente.

steff70 ing appena fatta pure io , abbastanza pessima , tra bonifici rifiutati , carta di debito che va e non va , assistenza che latita ecc ecc

• steff70 ha risposto a questo messaggio
                • Getro ha messo mi piace.

AleAttila ing appena fatta pure io , abbastanza pessima , tra bonifici rifiutati , carta di debito che va e non va , assistenza che latita ecc ecc

Mi spiace, perchè io ho ING da 10 anni e non ho avuto MAI e dico MAI un problema, anche con l'assistenza non ho mai avuto problemi, sono sempre stati celeri nel rispondere e risolutivi.
                  Non posso dire di non essere contento.

Ora, per Mooney non so che dire... oggi l'operatore ING, dopo i controlli di rito e avermi confermato che le transazioni (addebiti) di Mooney non vanno a buon fine, mi conferma tuttavia che non ci sono blocchi di sorta.

Strano che Mooney, dopo 2 mesi OK, ora fallisca l'addebito. Se fatto il pagamento dell'insoluto "a mano" con la stessa MasterCard... l'app di Mooney mi rimanda alla autorizzazione di ING, procedo e mi comuncia "autorizzata" e un istante dopo Mooney comunica "fallita".
                  Il pagamento del saldo con la prepagata MasterCard sempre di ING invece funziona.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile