Altra "cazzata" della app Mooney.
Dovendo aggiornare il credito di Mooney per i parcheggi, vado sulla app e ci metto 10 euro, pigio e inizia a frullare e, dopo diciamo 10 secondi esce che ha fatto (prelevando denato dalla MasterCard ING dove invece il Telepedaggio non va... mah... chi sa...)
Poi vado nei movimenti e mi trovo DUE ( 2 ) transazioni da di 10€ ciascuna, quindi mi ha ricaricato 20€
Poco male, non li ho persi, però... non so... saranno giovani rispetto a Telepass... però...
Unipolmove vs Telepass
- Modificato
i Problemi di lettura alla sbarra sono imputabili ai sistemi da circo che utilizzano autostrade, dopo il delirio di qualche settimana fa a firenze in cui ne funzionava uno su dieci una mattina ho perso un po di tempo parlando con un tecnico, beh la situazione è la solita le macchine sono vecchie e la manutenzione praticamente inesistente, alcuni nuovi standard non sono mai stati implementati ed alcune macchine sono in deposito a prendere la polvere, si continua a campare con roba degli anni 90 tenuta assieme con lo sputo, molte macchine "nuovo" in realtà è roba ricondizionata che gli arriva da non sa dove che pare nuova solo all'apparenze, mi ha detto che nel periodo estivo non riescono a metterci le mani seriamente perchè "negli uffici" non ci lavora quasi nessuno quindi quei pochi che lavorano e non fanno finta devono improvvisare alla meno peggio. Non so se le cose stanno così ma conoscendo l'italietta delle banane mi pare verosimile.
Gurdando le offerte ho visto che telepass da 120€ di cahback carburante ed 1 anno di dispositivo gratis...
ps: sapete se si può passare al pay x use su unipol o su mooney senza stipulare un nuovo contratto ?
Scusate il semi OT :
Ho attivato il telepass pluss con l'offerta gratuita , ho poi attivato l'opzione twin con la promozione che lo dava gratis un anno e poi fino al 2029 0.88 cent al mese più assistenza stradale compresa ... Oggi guardo la fattura e mi fanno pagare 1.44 di canone telepass twin e 3.28 di assistenza stradale , è già capitato a qualcuno? Vi sembra normale?
ma il sistema cahsback di telepass come funziona di fatto con lo sconto carburante, ti danno 120€ da spendere con la loro app in benzina?
Salve,se richiedo il Pay per use dall'applicazione Telepass quello base si disattiva da solo? A me pare che dice in aggiunta al tuo(base)... Cioè dopo avrei 2 "contratti" attivi? Grazie.
SalvatoreSolano Si esatto
MirkoPioltini Si esatto
E' esatta quale delle alternative poste?
mark129 che hai due contratti.
Quindi dovrei disdire il base e poi attivare Ppu? Posso attivare prima Ppu e poi disdire il base? Grazie.
Se porto il dispositivo in un punto Telepass per la disdetta fanno tutto loro? Poi dopo attivo il Ppu al massimo,non vorrei poi ci siano casini con la targa attivando il nuovo...
Filippo94 interessante, a me lo hanno offerto gratis per un anno ma mi tengo Mooneygo come secondo apparato
- Modificato
Salve, sto per prendere Telepass Ppu. Quindi se ordino ora non pago i 20 euro di attivazione? A sto punto ne prenderei 2 per due targhe almeno non ho sbattimento di spostarlo ogni volta. Si può usare tutti i giorni? Chiedo perché sul loro sito c'è scritto una frase che non convince molto, parla di periodo estivo o nei weekend... Conviene secondo voi? Grazie.
Recentemente Telepass mi ha offerto il secondo apparecchio e l’assistenza stradale gratis per sempre.
- Modificato
Salve, mi è arrivato il Telepass Ppu, sul sito diceva che avrei dovuto pagare 20 euro di attivazione. Dal sito è dall'applicazione sembra già tutto attivo e pronto per l'uso, non vedo niente che dice di pagare.... Secondo voi sono apposto così? Perché se fosse così ne ordino un'altro per altra targa. Grazie. Come non detto... Ho visto che hanno prorogato l'offerta... quindi non si paga attivazione.
Telepass: segnalate promo Retention per chi richiede la disdetta
Fonte: https://www.telefoniatech.it/163514-telepass-segnalate-promo-retention-per-chi-richiede-la-disdetta/