i Problemi di lettura alla sbarra sono imputabili ai sistemi da circo che utilizzano autostrade, dopo il delirio di qualche settimana fa a firenze in cui ne funzionava uno su dieci una mattina ho perso un po di tempo parlando con un tecnico, beh la situazione è la solita le macchine sono vecchie e la manutenzione praticamente inesistente, alcuni nuovi standard non sono mai stati implementati ed alcune macchine sono in deposito a prendere la polvere, si continua a campare con roba degli anni 90 tenuta assieme con lo sputo, molte macchine "nuovo" in realtà è roba ricondizionata che gli arriva da non sa dove che pare nuova solo all'apparenze, mi ha detto che nel periodo estivo non riescono a metterci le mani seriamente perchè "negli uffici" non ci lavora quasi nessuno quindi quei pochi che lavorano e non fanno finta devono improvvisare alla meno peggio. Non so se le cose stanno così ma conoscendo l'italietta delle banane mi pare verosimile.
Gurdando le offerte ho visto che telepass da 120€ di cahback carburante ed 1 anno di dispositivo gratis...
ps: sapete se si può passare al pay x use su unipol o su mooney senza stipulare un nuovo contratto ?