AleAttila ing appena fatta pure io , abbastanza pessima , tra bonifici rifiutati , carta di debito che va e non va , assistenza che latita ecc ecc
Mi spiace, perchè io ho ING da 10 anni e non ho avuto MAI e dico MAI un problema, anche con l'assistenza non ho mai avuto problemi, sono sempre stati celeri nel rispondere e risolutivi.
Non posso dire di non essere contento.
Ora, per Mooney non so che dire... oggi l'operatore ING, dopo i controlli di rito e avermi confermato che le transazioni (addebiti) di Mooney non vanno a buon fine, mi conferma tuttavia che non ci sono blocchi di sorta.
Strano che Mooney, dopo 2 mesi OK, ora fallisca l'addebito. Se fatto il pagamento dell'insoluto "a mano" con la stessa MasterCard... l'app di Mooney mi rimanda alla autorizzazione di ING, procedo e mi comuncia "autorizzata" e un istante dopo Mooney comunica "fallita".
Il pagamento del saldo con la prepagata MasterCard sempre di ING invece funziona.