Salve,se richiedo il Pay per use dall'applicazione Telepass quello base si disattiva da solo? A me pare che dice in aggiunta al tuo(base)... Cioè dopo avrei 2 "contratti" attivi? Grazie.

    Quindi dovrei disdire il base e poi attivare Ppu? Posso attivare prima Ppu e poi disdire il base? Grazie.

    Se porto il dispositivo in un punto Telepass per la disdetta fanno tutto loro? Poi dopo attivo il Ppu al massimo,non vorrei poi ci siano casini con la targa attivando il nuovo...

    Filippo94 interessante, a me lo hanno offerto gratis per un anno ma mi tengo Mooneygo come secondo apparato

    6 giorni dopo

    Salve, sto per prendere Telepass Ppu. Quindi se ordino ora non pago i 20 euro di attivazione? A sto punto ne prenderei 2 per due targhe almeno non ho sbattimento di spostarlo ogni volta. Si può usare tutti i giorni? Chiedo perché sul loro sito c'è scritto una frase che non convince molto, parla di periodo estivo o nei weekend... Conviene secondo voi? Grazie.

    Recentemente Telepass mi ha offerto il secondo apparecchio e l’assistenza stradale gratis per sempre.

    un mese dopo

    Salve, mi è arrivato il Telepass Ppu, sul sito diceva che avrei dovuto pagare 20 euro di attivazione. Dal sito è dall'applicazione sembra già tutto attivo e pronto per l'uso, non vedo niente che dice di pagare.... Secondo voi sono apposto così? Perché se fosse così ne ordino un'altro per altra targa. Grazie. Come non detto... Ho visto che hanno prorogato l'offerta... quindi non si paga attivazione.

    2 mesi dopo
    • Autore

    TJL73 segnalo anche che adesso è in promo il telepass PPU gratis invece che 20€ fino a fine gennaio, io infatti l'ho richiesto per la moto e mi è già arrivato. Per la macchina invece mi tengo il mooneygo che tanto mi costa sempre 1.5€

    • Giann ha risposto a questo messaggio
      9 giorni dopo
      • Autore

      Giann aggiungo nel caso fosse interessato qualcuno che hanno prorogato l'offerta del PPU fino al 30 aprile

      3 mesi dopo

      Che voi sappiate ad oggi c'e' qualche promo retention attiva per Telepass?
      Un anno fa ho chiamato lamentandomi del canone troppo elevato e mi hanno offerto 12 mesi di Telepass Family a canone zero. Secondo voi c'e' qualche possibilita' di estendere la promo per un altro anno?

      • hulk115 ha risposto a questo messaggio

        mircolino mi avevano proposto mi pare 2,99 o giù di lì. Io ho ceduto i miei 2 dispositivi ed ho attivato mooneygo. Ordinato domenica, è già in consegna oggi. Sono stati velocissimi. Oggi pomeriggio devo andare in autostrada e lo provo.
        Telepass a mai più, almeno con quei prezzi. Sono cliente telepass dal 2002, dopo 23 anni li ho abbandonati

          hulk115 Stessa cosa. Ho chiamato e mi hanno proposto 6 mesi a €2.99 anzichè €3.99 per il "family" + €1.24 che pago già per il "plus". Dopo tanti anni cancello anch'io Telepass. Mi hanno gia' mandato il PIN per la restituzione dei dispositivi.

            mircolino utilizzato oggi mooneygo. Funzionato correttamente.
            Domanda. Dove posso vedere i costi dei miei transiti in autostrada? Perchè su app non compaiono

              hulk115 Domanda. Dove posso vedere i costi dei miei transiti in autostrada? Perchè su app non compaiono

              Entra nell'app, vai su profilo (in basso a destra) e poi vai giù fino a Lista movimenti.
              I movimenti si aggiornano un po' più in ritardo rispetto a telepass. Di solito in uno o due giorni si aggiornano.

              mircolino uguale anche io ma a 2,90 per 1 anno, ho restituito oggi stesso il dispositivo e attivato subito UnipolMove con 1 anno gratis e poi 1,50 al mese.

              Qualcuno sa come cancellare l'account Telepass? Dall'app mi rimanda alla pagina web della disdetta con i numeri da chiamare. Facendo login sul web invece da nessuna parte trovo l'opzione elimina account.

              mircolino Mi hanno gia' mandato il PIN per la restituzione dei dispositivi.

              Cioè non basta recarsi in un punto convenzionato (tipo le Enistation) e restituirli per cessare il contratto? Occorre un PIN? Nel caso, va richiesto all'assistenza?

                Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile