Buongiorno,
avevo già un account Mooney che usavo per i parcheggi.
Ho attivato un dispositivo di telepedaggio e dopo pochi minuti è comparso sul mio account esistente... si vede che è tutto legato al codice fiscale. Va bene.
Ad ogni modo presso il punto di attivazione (edicola) mi hanno detto che per attivare un secondo dispositivo sul mio stesso account dovevo farlo in autonomia da app o da sito.
Mi collego all'app, per agiungere la seconda targa e il sistema mi dice di chiamare il call center il quale mi ha aggiunto la seconda vettura, ma, nel mentre, ho chiesto per attivare un secondo dispositivo sul mio account esistente.
L'operatrice mi dice che non è possibile e occorre attendere almeno metà luglio.
Vi risulta?
EDIT
sul sito di Mooney dice espressamente che presso il punto vendita si può attivare 1 solo dispositivo, mentre il secondo lo si può attivare da app o da sito web.
Dal sito web vi dico che cosa è successo:
ho provato ad attivare e la prima cosa che mi chiedeva e se ne volevo 1, 2 oppure 3 di dispositivi. Poi nn ho fatto niente e ho attivato presso il punto vendita.
Ma se ora mi collego per attivare il telepedaggio da web mi dice che è già attivo.
Da app non ho capito ma non trovo modo di farne un secondo.
Mi sa che allora ha ragione il call center che nn è pssibile farlo?
Dovevo farne subito 2 on line...