Manu007 ha lo stesso HW del Telepass mini, la durata penso sia analoga.
Purtroppo sono sul mercato da nemmeno sei mesi, non credo si sia mai scaricata alcuna batteria, bisognerebbe sentirli. Ma presumo ti mandino il sostitutivo e dovrai spedire quello vecchio.

matfac25 se è così chiudo subito. Pensavo che il plus sostituisce il family.
Nella promo scrivono 2 anni a canone zero.

Manu007 Ho chiamato il numero verde per chiarire e mi hanno confermato che il "plus" si va ad aggiunge al "family" (che adesso si chiama "base") e non lo sostituisce. 24 mesi di canone zero sono solo per il "plus". Continueresti comunque a pagare il canone "base" (che aumenterà a Luglio).

Mi hanno suggerito loro a fine Giugno, prima che scatti l'aumento, di chiamarli e chiedere la disdetta e sicuramente offriranno 12 mesi di canone zero. 🤷🏻‍♂️

mircolino Grazie. Mi sembra poco trasparente e poco professionale.
      Perderanno un paio di clienti..

Manu007 in realtà è ingannevole e sembra tutto gratis per 2 anni...
      Poi c'è scritto "2 anni di canone plus a 0€".....
      Meglio che chiami l'assistenza per chiarimenti o aspetti qualche utente più informato

• fra55 ha risposto a questo messaggio
      • Manu007 ha messo mi piace.

Non ho capito una cosa:
        il dispositivo di MooneyGo lo consegna il "tabaccaio" o dove si fa il contratto oppure arriva a casa col corriere?
        Di per certo disdico Telepass... 8 euro al mese per due dispositivi sono troppi.
        Di Unipol mi dicono peste e corna.
        Proverei Mooney

steff70 con moneygo se il contratto lo fai online il dispositivo arriva tramite corriere, se invece il contratto lo fai dal tabaccaio te lo consegna il tabaccaio

steff70 il dispositivo di MooneyGo lo consegna il "tabaccaio" o dove si fa il contratto oppure arriva a casa col corriere?

Te lo consegna il tabaccaio ed è subito attivo.
          Occhio che dal tabaccaio, puoi attivare solo un dispositivo per account, quindi se te ne servono due, devi farlo online

• steff70 ha risposto a questo messaggio

dani00 hai avuto novità? Ero interessato anche io a fare il passaggio

• dani00 ha risposto a questo messaggio

tiziog No ancora no, aggiorno qui quando ho news

Giusto come info sul funzionamento con UnipolMove, ho attivato il contratto venerdì e sabato sono andato nel parcheggio convenzionato di via Manuzio a Milano. Anche senza dispositivo mi hanno autorizzato l'accesso. Il problema è che non potevo aprire la porta d'ingresso al parcheggio (devi digitare gli ultimi 6 numeri del dispositivo Telepass, immagino sia uguale per UPM) ma non avendo ancora un dispositivo fisico ho dovuto citofonare a l'assistenza. (E ancora non ho alcun dispositivo associato nella sezione "Dispositivi" nell'app)

Subito mi sono arrivate le notifiche dall'app con l'autorizzazione di accesso e il costo della permanenza, cose che Telepass non faceva. Dovevo aspettare qualche giorno che si aggiornasse nell'applicazione. A questo punto sembra non debba portare con me il dispositivo se non per i caselli autostradali.

gianry Arrivata poche ore fa; già mandata disdetta via PEC.
              Se provano la retain io gli propongo quanto detto qui, altrimenti a mai più.

mircolino Hanno un'indirizzo email oppure solo telefono per contattarli?

purtroppo unipool e moneygo non hanno accordi sui parcheggi associati telepass quindi mi tocca scucire 4€ al mese visto che faccio uso essenzialmente di quei parcheggi.
                  unipolmove poi non permette di pagare con carta, solo tramite iban

Getro moneeygo dovrebbe avere le stesse convenzioni di telepass per i parcheggi

quantum-pipe filiale Unipol

Agenzia, semmai (scusa la precisazione).

quantum-pipe le impiegate, appena entrato, mi dicono che non conviene

Sarei curioso di chiederti il nome dell'agenzia, ma stendiamo un velo pietoso...

Getro Mooney è compatibile con tutti i parcheggi telepass

Comunque sabato sono andato a consegnare il telepass. Mi è arrivata subito email di conferma restituzione.
                    Oggi mi arriva mail che non ho più targhe associate al mio dispositivo.
                    Dispositivo che non ho nemmeno più.

In tutto ciò non ho ancora ricevuto notifica di avvenuto recesso.

SatoxMan Occhio che dal tabaccaio, puoi attivare solo un dispositivo per account, quindi se te ne servono due, devi farlo online

Quindi posso fare dal tabaccaio il primo apparecchio con una targa sola, poi online aggiungere la seconda targa e, sempre online, fare il secondo dispositivo?
                      A sto punto faccio tutto online.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile