Unipolmove vs Telepass
Getro io per principio non ho accettato l’anno gratuito per lo stesso motivo.
Con mooneygo proprio l'altro giorno ho parcheggiato in un parcheggio a Pisa con porta abilitata Telepass e qualche giorno prima stessa cosa a Milano nel parcheggio accanto alla stazione di Porta Genova
Da Mooneygo entro quando dal momento del pagamento viene inviato il dispositivo?
Ho fatto online questa mattina ma ancora non mi é arrivata la mail di invio dispositivo.
Forse in questi giorni ne hanno tante richieste?
porf si, me lo aveva fatto notare @SalvatoreSolano. Però il mio uso è talmente sporadico che è impossibile che arriverò anche lontanamente ai 47 addebiti "pay per use" tali da sforare i 46,80€ (3,90 x 12) del canone mese tenendo il Telepass Base.
steff70 No.
Se vai prima dal tabaccaio, poi online non puoi aggiungere il secondo
Se fai online, puoi ordinarne due sullo stesso account.
Incredibile, ma è cosi!
Successo a me, per il secondo ho dovuto fare un secondo account in quanto neppure il tabaccaio era a conoscenza di questa assurdità e con l'assistenza non c'è stato verso.
Al momento è cosi
Da Mooneygo è possibile in un secondo momento aggiungere una seconda macchina ad esepio dei genitori? Oppure deve essere sempre lo stesso proprietario della macchina che ha attivato Mooneygo?
a qualcuno già cliente telepass ppu è già arrivata l'offerta dedicata?
Manu007 Puoi inserire qualunque targa tu voglia, ovviamente di un auto o moto
Fabbrifibbra Volevo saperlo anche io... nell'email c'era scritto di un'offerta dedicata... staremo a vedere
per recedere dal telepass consigliate di presentari in un punto telepass con il dispositivo e fare con l operatore la procedura?