motoko

grazie infatti mi compaiono i due parcheggi che frequento, mando in culo telepass e tutto il carrozzone parastatale.

Getro Unipolmove da quanto ho capito i parcheggi permette di pagarli con la carta di credito
    Edit: puoi ma solo se la carta ha un IBAN e sdd possibile

Getro io per principio non ho accettato l’anno gratuito per lo stesso motivo.

• Getro ha risposto a questo messaggio
    • Getro ha messo mi piace.

Getro

Con mooneygo proprio l'altro giorno ho parcheggiato in un parcheggio a Pisa con porta abilitata Telepass e qualche giorno prima stessa cosa a Milano nel parcheggio accanto alla stazione di Porta Genova

Da Mooneygo entro quando dal momento del pagamento viene inviato il dispositivo?
      Ho fatto online questa mattina ma ancora non mi é arrivata la mail di invio dispositivo.
      Forse in questi giorni ne hanno tante richieste?

• MoMa ha risposto a questo messaggio

DerAdler
        Occhio che il telepass pay per use sta passando a 1€ al giorno, non so quanto sia più conveniente

curlymoka

Ho fatto moneygo adesso, dell' anno gratuito non mi interessa, questi furbastri vanno randellati quando possibile, se mi offriranno un anno li tratterò come accattoni, ne avevo 3 di telepass adesso avrò 2 unipolmove ed 1 moneygo, big luciani ha fatto altri sfracelli dopo tim vedo.

porf si, me lo aveva fatto notare @SalvatoreSolano. Però il mio uso è talmente sporadico che è impossibile che arriverò anche lontanamente ai 47 addebiti "pay per use" tali da sforare i 46,80€ (3,90 x 12) del canone mese tenendo il Telepass Base.

Manu007 ciao, personalmente l ho ricevuto in 3-4 GG lavorativi sotto Natale scorso.

Getro Hai rivecuto una email per l'invio del dispositivo?

• Getro ha risposto a questo messaggio

Manu007

no l ho fatto solo oggi, è presto, ho ricevuto un sms con un codice di attivazione che non so nemmeno a cosa serva. dall app molto spartana mi dice dispositivo attivo...

steff70

steff70 No.
              Se vai prima dal tabaccaio, poi online non puoi aggiungere il secondo
              Se fai online, puoi ordinarne due sullo stesso account.

Incredibile, ma è cosi!

Successo a me, per il secondo ho dovuto fare un secondo account in quanto neppure il tabaccaio era a conoscenza di questa assurdità e con l'assistenza non c'è stato verso.
              Al momento è cosi

• steff70 ha risposto a questo messaggio
              • fra55 ha messo mi piace.

SatoxMan Se vai prima dal tabaccaio, poi online non puoi aggiungere il secondo

Perfetto, grazie mille. Buono a sapersi.

Spero che per togliere e mettere le targhe non si siano problemi...

steff70 non ho mai modificato, ma vedo la funzionalità da app

Da Mooneygo è possibile in un secondo momento aggiungere una seconda macchina ad esepio dei genitori? Oppure deve essere sempre lo stesso proprietario della macchina che ha attivato Mooneygo?

a qualcuno già cliente telepass ppu è già arrivata l'offerta dedicata?

Manu007 Puoi inserire qualunque targa tu voglia, ovviamente di un auto o moto

Fabbrifibbra Volevo saperlo anche io... nell'email c'era scritto di un'offerta dedicata... staremo a vedere

SatoxMan Meglio che chiami l'assistenza per chiarimenti o aspetti qualche utente più informato

E' così. Ti regalano il plus, non il base

per recedere dal telepass consigliate di presentari in un punto telepass con il dispositivo e fare con l operatore la procedura?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile