Giusto come info sul funzionamento con UnipolMove, ho attivato il contratto venerdì e sabato sono andato nel parcheggio convenzionato di via Manuzio a Milano. Anche senza dispositivo mi hanno autorizzato l'accesso. Il problema è che non potevo aprire la porta d'ingresso al parcheggio (devi digitare gli ultimi 6 numeri del dispositivo Telepass, immagino sia uguale per UPM) ma non avendo ancora un dispositivo fisico ho dovuto citofonare a l'assistenza. (E ancora non ho alcun dispositivo associato nella sezione "Dispositivi" nell'app)

Subito mi sono arrivate le notifiche dall'app con l'autorizzazione di accesso e il costo della permanenza, cose che Telepass non faceva. Dovevo aspettare qualche giorno che si aggiornasse nell'applicazione. A questo punto sembra non debba portare con me il dispositivo se non per i caselli autostradali.

gianry Arrivata poche ore fa; già mandata disdetta via PEC.
Se provano la retain io gli propongo quanto detto qui, altrimenti a mai più.

mircolino Hanno un'indirizzo email oppure solo telefono per contattarli?

purtroppo unipool e moneygo non hanno accordi sui parcheggi associati telepass quindi mi tocca scucire 4€ al mese visto che faccio uso essenzialmente di quei parcheggi.
      unipolmove poi non permette di pagare con carta, solo tramite iban

Getro moneeygo dovrebbe avere le stesse convenzioni di telepass per i parcheggi

quantum-pipe filiale Unipol

Agenzia, semmai (scusa la precisazione).

quantum-pipe le impiegate, appena entrato, mi dicono che non conviene

Sarei curioso di chiederti il nome dell'agenzia, ma stendiamo un velo pietoso...

Getro Mooney è compatibile con tutti i parcheggi telepass

Comunque sabato sono andato a consegnare il telepass. Mi è arrivata subito email di conferma restituzione.
        Oggi mi arriva mail che non ho più targhe associate al mio dispositivo.
        Dispositivo che non ho nemmeno più.

In tutto ciò non ho ancora ricevuto notifica di avvenuto recesso.

SatoxMan Occhio che dal tabaccaio, puoi attivare solo un dispositivo per account, quindi se te ne servono due, devi farlo online

Quindi posso fare dal tabaccaio il primo apparecchio con una targa sola, poi online aggiungere la seconda targa e, sempre online, fare il secondo dispositivo?
          A sto punto faccio tutto online.

Getro quello è riferito all'app mooneygo non al servizio di telepedaggio
            qui trovi i parcheggi convenzionati con il telepedaggio

• Getro ha risposto a questo messaggio
            • Getro ha messo mi piace.

motoko

grazie infatti mi compaiono i due parcheggi che frequento, mando in culo telepass e tutto il carrozzone parastatale.

Getro Unipolmove da quanto ho capito i parcheggi permette di pagarli con la carta di credito
                Edit: puoi ma solo se la carta ha un IBAN e sdd possibile

Getro io per principio non ho accettato l’anno gratuito per lo stesso motivo.

• Getro ha risposto a questo messaggio
                • Getro ha messo mi piace.

Getro

Con mooneygo proprio l'altro giorno ho parcheggiato in un parcheggio a Pisa con porta abilitata Telepass e qualche giorno prima stessa cosa a Milano nel parcheggio accanto alla stazione di Porta Genova

Da Mooneygo entro quando dal momento del pagamento viene inviato il dispositivo?
                  Ho fatto online questa mattina ma ancora non mi é arrivata la mail di invio dispositivo.
                  Forse in questi giorni ne hanno tante richieste?

• MoMa ha risposto a questo messaggio

DerAdler
                    Occhio che il telepass pay per use sta passando a 1€ al giorno, non so quanto sia più conveniente

curlymoka

Ho fatto moneygo adesso, dell' anno gratuito non mi interessa, questi furbastri vanno randellati quando possibile, se mi offriranno un anno li tratterò come accattoni, ne avevo 3 di telepass adesso avrò 2 unipolmove ed 1 moneygo, big luciani ha fatto altri sfracelli dopo tim vedo.

porf si, me lo aveva fatto notare @SalvatoreSolano. Però il mio uso è talmente sporadico che è impossibile che arriverò anche lontanamente ai 47 addebiti "pay per use" tali da sforare i 46,80€ (3,90 x 12) del canone mese tenendo il Telepass Base.

Manu007 ciao, personalmente l ho ricevuto in 3-4 GG lavorativi sotto Natale scorso.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile