Manu007 non lo so, io l'ho preso dal tabaccaio sotto casa e me lo hanno consegnato subito

Manu007 Esiste qualche promo o mesi gratuiti per Mooneygo?

Al momento no

Manu007 Esiste qualche promo o mesi gratuiti per Mooneygo?

Io ho trovato questa promo su un gruppo Facebook

C’è anche una promo trovata dentro l’app Mooney CARTA24 se non sbaglio sempre 6 mesi

SalvatoreAD solo per l'abbonamento oppure vale anche per pay per use?

Manu007
      Solo abbonamento.
      Comunque con il codice VIAGGIATORIECO i mesi gratuiti dovrebbero essere 7.
      Preciso che non è un mio codice e che non ci guadagno niente, l'ho trovato online.

Nel caso di Mooneygo ppu, è possibile "nascondere" l'apparecchio in auto in modo che non viene utilizzato? Mi spiego meglio, se ad esempio in un mese faccio solo un viaggio in autostrada, non vorrei utilizzare Mooneygo, ma preferisco pagare tramite carta. In questo caso esiste una possibilità che non si attiva Mooneygo? Eventualmente disattivando temporaneamente in app oppure mettere l'apparecchio in una scatola che non fa passare il segnale?

dani00

dani00 Attualmente ho il Telepass base che a luglio subirà rimodulazione. Se passassi al pay per use, mi dovrebbero spedire un nuovo dispositivo e quindi dovrei restituire il vecchio o verrebbe gestito come un cambio offerta senza cambio dispositivo?

Nessuno?

• indovin ha risposto a questo messaggio

dani00 dovrebbe essere solo cambio offerta, ricordati l'attivazione di 10 euro.

• dani00 ha risposto a questo messaggio

Come funziona da Mooneygo una resituzione dell'apparecchio? È possibile consegnarlo da qualche parte o deve essere spedito per posta? A quanto aumontano le spese?

Manu007 Se è come il telepass funziona anche nel portaoggetti, ti conviene lasciarlo in casa se non vuoi che rilevi un casello. Non è garantito il funzionamento nel portaoggetti ma a noi in passato capitò che lo lesse quando pensavamo si fosse rotto e messo via lì dentro

Manu007 Come funziona da Mooneygo una resituzione dell'apparecchio? È possibile consegnarlo da qualche parte o deve essere spedito per posta? A quanto aumontano le spese?

Deve essere restituito a tue spese, previo contatto dell'assistenza che ti da un'etichetta da mettere dentro il pacco. Credo basti una raccomandata

Manu007 Nel caso di Mooneygo ppu, è possibile "nascondere" l'apparecchio in auto in modo che non viene utilizzato?

Non è possibile disattivarlo da app.
              Credo che se lo metti dentro il cruscotto non prenda il segnale e quindi non lo utilizzi

indovin Ok grazie. Ho chiesto anche tramite form a Telepass vediamo cosa mi rispondono.

Nelle FAQ di UnipolMove leggo che c’è un’assicurazione che copre il dispositivo in caso di furto o malfunzionamento. Questa assicurazione è compresa nel canone mensile di 1.50 o è a parte?

dani00 non ti conviene fare Mooneygo ppu (2,20€/mese in cui utilizzi) invece di fare Telepass ppu (1€/giorno)?
                  Cio se in un mese fai 4 volte autostrada, von Mooneygo paghi 2,20€ e con Telepass 4€.

• dani00 ha risposto a questo messaggio

Manu007 Uso l'auto in autostrada davvero raramente, capita spesso che per mesi non lo uso e quando poi lo uso capita andata e ritorno nella stessa giornata o al massimo 2 volte al mese.. penso quindi che per me possa essere la soluzione migliore.

alex8sei Non saprei, però all'interno del mio profilo è presente con costo di 0€ al mese. Quindi credo sia inclusa.

Quanti anni dura la batteria del dispositivo Mooneygo?
                    La eventuale sostituzione ha dei costi?

Telepass Plus propongo per due anni a canone zero poi 4,90€. Ci sono altri costi nascosti? C'è qualche vincolo da passare da family a plus?
                    Le informazioni non mi sembrano tanto chiare.

Manu007 Io ho capito che per i nuovi clienti c'è un anno a canone zero, mentre per i già clienti 3,90€ al mese con inclusa l'opzione plus senza sovrapprezzo per due anni

• Manu007 ha risposto a questo messaggio

alex8sei

E' inclusa. Se te lo rubano e denunci il fatto ti arriva a casa il nuovo dispositivo

Manu007 ha lo stesso HW del Telepass mini, la durata penso sia analoga.
                        Purtroppo sono sul mercato da nemmeno sei mesi, non credo si sia mai scaricata alcuna batteria, bisognerebbe sentirli. Ma presumo ti mandino il sostitutivo e dovrai spedire quello vecchio.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile