Unipolmove vs Telepass
Manu007 Esiste qualche promo o mesi gratuiti per Mooneygo?
Io ho trovato questa promo su un gruppo Facebook
C’è anche una promo trovata dentro l’app Mooney CARTA24 se non sbaglio sempre 6 mesi
SalvatoreAD solo per l'abbonamento oppure vale anche per pay per use?
Manu007
Solo abbonamento.
Comunque con il codice VIAGGIATORIECO i mesi gratuiti dovrebbero essere 7.
Preciso che non è un mio codice e che non ci guadagno niente, l'ho trovato online.
Nel caso di Mooneygo ppu, è possibile "nascondere" l'apparecchio in auto in modo che non viene utilizzato? Mi spiego meglio, se ad esempio in un mese faccio solo un viaggio in autostrada, non vorrei utilizzare Mooneygo, ma preferisco pagare tramite carta. In questo caso esiste una possibilità che non si attiva Mooneygo? Eventualmente disattivando temporaneamente in app oppure mettere l'apparecchio in una scatola che non fa passare il segnale?
Come funziona da Mooneygo una resituzione dell'apparecchio? È possibile consegnarlo da qualche parte o deve essere spedito per posta? A quanto aumontano le spese?
- Modificato
Manu007 Come funziona da Mooneygo una resituzione dell'apparecchio? È possibile consegnarlo da qualche parte o deve essere spedito per posta? A quanto aumontano le spese?
Deve essere restituito a tue spese, previo contatto dell'assistenza che ti da un'etichetta da mettere dentro il pacco. Credo basti una raccomandata
Manu007 Nel caso di Mooneygo ppu, è possibile "nascondere" l'apparecchio in auto in modo che non viene utilizzato?
Non è possibile disattivarlo da app.
Credo che se lo metti dentro il cruscotto non prenda il segnale e quindi non lo utilizzi
Nelle FAQ di UnipolMove leggo che c’è un’assicurazione che copre il dispositivo in caso di furto o malfunzionamento. Questa assicurazione è compresa nel canone mensile di 1.50 o è a parte?
alex8sei Non saprei, però all'interno del mio profilo è presente con costo di 0€ al mese. Quindi credo sia inclusa.
- Modificato
Quanti anni dura la batteria del dispositivo Mooneygo?
La eventuale sostituzione ha dei costi?
Telepass Plus propongo per due anni a canone zero poi 4,90€. Ci sono altri costi nascosti? C'è qualche vincolo da passare da family a plus?
Le informazioni non mi sembrano tanto chiare.
Per tornare al topic originale se può servire a qualcuno qua c'è un articolo interessante di qualche giorno fa
https://www.tuttotech.net/news/2024/04/28/telepass-unipolmove-mooneygo-tele-pedaggio-confronto.html
Manu007 ha lo stesso HW del Telepass mini, la durata penso sia analoga.
Purtroppo sono sul mercato da nemmeno sei mesi, non credo si sia mai scaricata alcuna batteria, bisognerebbe sentirli. Ma presumo ti mandino il sostitutivo e dovrai spedire quello vecchio.