Risparmio1 Ok, grazie

Don_Tech Quindi solo Tim e Vodafone non fanno il cambio IP?!

E HoMobile 😉

    Iliad mi pare ogni 24h

      Risparmio1 Iliad mi pare ogni 24h

      Dovrebbe essere 12

      _Lex_ E HoMobile 😉

      In qualche messaggio precedente avete scritto ogni 24 ore o più 🤔

      Risparmio1 Iliad mi pare ogni 24h

      Io ho visto che Iliad lo cambia molto più spesso in una giornata. Possibile?

        Don_Tech In qualche messaggio precedente avete scritto ogni 24 ore o più 🤔

        Più di 24h sicuro, poi se sia una settimana, un mese o un anno non lo so 😂

          Risparmio1 Mi sono ricordato di questa discussione.
          Molte risposte si possono trovare
          https://forum.fibra.click/d/29065-database-durata-sessioni-connessioni-dati-lte-4g

          Grazie! A quanto pare ci sono testimonianze contrastanti su alcuni operatori.

          _Lex_ Più di 24h sicuro, poi se sia una settimana, un mese o un anno non lo so 😂

          Ah ok. Non credevo fosse così generico come riferimento 😂

          • _Lex_ ha risposto a questo messaggio

            Don_Tech Ah ok. Non credevo fosse così generico come riferimento 😂

            Ahahahah
            Da poco avevo fatto una prova e fa anche 48h, però di più non sono riuscito a fare perché per un motivo o per un altro cambio IP prima 😆

              _Lex_ Da poco avevo fatto una prova e fa anche 48h, però di più non sono riuscito a fare perché per un motivo o per un altro cambio IP prima

              Anche 48 ore sono un buon range di tempo. Ci sta che nel mentre si spenga il router

              • _Lex_ ha risposto a questo messaggio

                Don_Tech Sì infatti, ma pure 24h sono accettabili, il problema iniziano a essere le 4 di W3/Very

                  _Lex_
                  Già, con >= 24H, pure chi fa smart working come me può stare tranquillo pianificando un riavvio ogni notte: per tutta la giornata seguente riavvii non dovrebbero dare fastidio

                  • _Lex_ ha risposto a questo messaggio

                    Don_Tech Di CoopVoce sul sito non dicono nulla. Hanno cambiato da poco?

                    Sì di recente.

                      • Modificato

                      max80hc ho. mobile a € 5,99/mese ( A volte esce la 100 GB a € 4,99/mese) perché, ad esempio, se ricarichi anche dopo 6 mesi l'offerta non viene disattivata e non paghi i canoni pregressi.

                      • max80hc ha risposto a questo messaggio

                        e9355 Alla fine ho fatto proprio l'offerta Ho. da 5,99 e 100 GB.

                          max80hc Alla fine ho fatto proprio l'offerta Ho. da 5,99 e 100 GB.

                          Consigli
                          1) volessi attivarti ho turbo o ho+, fallo 2 o 3 giorni dopo l'attivazione/rinnovo dell'offerta, così ti fai quasi un mese gratis 😝
                          2) se puoi, la sim attivatela dopo il 1 marzo, così non ci perdi i giorni mancanti di febbraio 😂
                          3) pensassi un giorno di cambiare offerta, fallo 2 o 3 giorni prima del rinnovo offerta, così non ci perdi quasi nulla.

                          _Lex_ Sì infatti, ma pure 24h sono accettabili, il problema iniziano a essere le 4 di W3/Very

                          Che poi forse dipende anche dalle esigenze di ognuno e dal dispositivo che si usa. Forse in uso standard di navigazione e streaming, con router che si riconnette veloce non si percepisce nemmeno.

                          Filippo94 Sì di recente.

                          _Lex_ https://consumatori.coop.it/mondo-coop/coop-voce-e-vodafone/

                          Per adesso però non è sicuro che una nuova sim vada su Vodafone, è probabile ma non certo. In particolare, sembra che le esim vadano ancora su tim.

                          Però poi tutte le SIM saranno spostate su rete Vodafone? A leggere l'annuncio sembra così, oltre alle molte lamentele dovute al cambio

                            Don_Tech sicuramente, dai loro annunci non fanno trasparire la volontà di un doppio operatore. Immagino tengano un periodo di transizione e poi concludano il passaggio.

                              Don_Tech Che poi forse dipende anche dalle esigenze di ognuno e dal dispositivo che si usa. Forse in uso standard di navigazione e streaming, con router che si riconnette veloce non si percepisce nemmeno.

                              Certamente, dipende dall'utilizzo che ne fa ognuno. Per lo streaming per esempio non c'è problema perché il sistema di buffering permette di rendere le micro disconnessioni del tutto trasparenti all'utente.

                              Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                              ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile