Valutando le offerte di 1Mobile ho letto questo nei loro termini:

In caso di portabilità in uscita entro i primi 180 gg dall'attivazione, i bonus usufruiti in fase di attivazione e/o rinnovo, verranno trattenuti dal credito in uscita.

Il che mi fa un pò storcere il naso, perché se le prestazioni della rete fossero insoddisfacenti e volessi cambiare operatore dovrei pagare.
Qualcuno di voi ha avuto esperienza con loro in merito alla portabilità in uscita?
A me l'unico dubbio sono le prestazioni che potrebbe avere nonostante abbia la (quasi) stessa priorità sulla rete Vodafone

4 giorni dopo

Don_Tech A me l'unico dubbio sono le prestazioni che potrebbe avere nonostante abbia la (quasi) stessa priorità sulla rete Vodafone

Per cronaca e informazioni per chi si pone il mio stesso dubbio: una mia amica è passata da Vodafone a 1Mobile e le prestazioni della rete sono uguali, identiche direi, sia in 5G che in 4G. Ovviamente i test li abbiamo fatti sempre con lo stesso dispositivo e agganciati alle stesse BTS.
    Inoltre, avendo scelto eSIM e attivazione con SPID, l'esperienza di acquisto e attivazione con 1Mobile è stata fluida e veloce. In un paio d'ore la SIM è stata attivata (in giorno festivo).

• _Lex_ ha risposto a questo messaggio
    • _Lex_ ha messo mi piace.

Don_Tech Ottimo! 😊
      E grazie del feedback 😉

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile