Don_Tech riconessione al cambio IP ricordi se fosse veloce o questo dipende solo dal modem?

Credo solo dal modem

    Risparmio1 Ok, grazie

    Don_Tech Quindi solo Tim e Vodafone non fanno il cambio IP?!

    E HoMobile 😉

      Iliad mi pare ogni 24h

        Risparmio1 Iliad mi pare ogni 24h

        Dovrebbe essere 12

        _Lex_ E HoMobile 😉

        In qualche messaggio precedente avete scritto ogni 24 ore o più 🤔

        Risparmio1 Iliad mi pare ogni 24h

        Io ho visto che Iliad lo cambia molto più spesso in una giornata. Possibile?

          Don_Tech In qualche messaggio precedente avete scritto ogni 24 ore o più 🤔

          Più di 24h sicuro, poi se sia una settimana, un mese o un anno non lo so 😂

            Risparmio1 Mi sono ricordato di questa discussione.
            Molte risposte si possono trovare
            https://forum.fibra.click/d/29065-database-durata-sessioni-connessioni-dati-lte-4g

            Grazie! A quanto pare ci sono testimonianze contrastanti su alcuni operatori.

            _Lex_ Più di 24h sicuro, poi se sia una settimana, un mese o un anno non lo so 😂

            Ah ok. Non credevo fosse così generico come riferimento 😂

            • _Lex_ ha risposto a questo messaggio

              Don_Tech Ah ok. Non credevo fosse così generico come riferimento 😂

              Ahahahah
              Da poco avevo fatto una prova e fa anche 48h, però di più non sono riuscito a fare perché per un motivo o per un altro cambio IP prima 😆

                _Lex_ Da poco avevo fatto una prova e fa anche 48h, però di più non sono riuscito a fare perché per un motivo o per un altro cambio IP prima

                Anche 48 ore sono un buon range di tempo. Ci sta che nel mentre si spenga il router

                • _Lex_ ha risposto a questo messaggio

                  Don_Tech Sì infatti, ma pure 24h sono accettabili, il problema iniziano a essere le 4 di W3/Very

                    _Lex_
                    Già, con >= 24H, pure chi fa smart working come me può stare tranquillo pianificando un riavvio ogni notte: per tutta la giornata seguente riavvii non dovrebbero dare fastidio

                    • _Lex_ ha risposto a questo messaggio

                      Don_Tech Di CoopVoce sul sito non dicono nulla. Hanno cambiato da poco?

                      Sì di recente.

                        • Modificato

                        max80hc ho. mobile a € 5,99/mese ( A volte esce la 100 GB a € 4,99/mese) perché, ad esempio, se ricarichi anche dopo 6 mesi l'offerta non viene disattivata e non paghi i canoni pregressi.

                        • max80hc ha risposto a questo messaggio

                          e9355 Alla fine ho fatto proprio l'offerta Ho. da 5,99 e 100 GB.

                            max80hc Alla fine ho fatto proprio l'offerta Ho. da 5,99 e 100 GB.

                            Consigli
                            1) volessi attivarti ho turbo o ho+, fallo 2 o 3 giorni dopo l'attivazione/rinnovo dell'offerta, così ti fai quasi un mese gratis 😝
                            2) se puoi, la sim attivatela dopo il 1 marzo, così non ci perdi i giorni mancanti di febbraio 😂
                            3) pensassi un giorno di cambiare offerta, fallo 2 o 3 giorni prima del rinnovo offerta, così non ci perdi quasi nulla.

                            _Lex_ Sì infatti, ma pure 24h sono accettabili, il problema iniziano a essere le 4 di W3/Very

                            Che poi forse dipende anche dalle esigenze di ognuno e dal dispositivo che si usa. Forse in uso standard di navigazione e streaming, con router che si riconnette veloce non si percepisce nemmeno.

                            Filippo94 Sì di recente.

                            _Lex_ https://consumatori.coop.it/mondo-coop/coop-voce-e-vodafone/

                            Per adesso però non è sicuro che una nuova sim vada su Vodafone, è probabile ma non certo. In particolare, sembra che le esim vadano ancora su tim.

                            Però poi tutte le SIM saranno spostate su rete Vodafone? A leggere l'annuncio sembra così, oltre alle molte lamentele dovute al cambio

                              Don_Tech sicuramente, dai loro annunci non fanno trasparire la volontà di un doppio operatore. Immagino tengano un periodo di transizione e poi concludano il passaggio.

                                Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                                ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile