Ciao
io sono tra questi, c'è qualche movimento o è ancora tutto fermo ?
piano-italia-1-giga,"LOMBARDIA","MONZA E DELLA BRIANZA","SEVESO",","","Abitazione""Da bando","Esistente"," (Abitazione)"
Grazie!
Ciao
io sono tra questi, c'è qualche movimento o è ancora tutto fermo ?
piano-italia-1-giga,"LOMBARDIA","MONZA E DELLA BRIANZA","SEVESO",","","Abitazione""Da bando","Esistente"," (Abitazione)"
Grazie!
info le uniche novità è che in via Meredo hanno quasi terminato. Via Vittorio Veneto e via Martiri d'Ungheria ci sono solo i Fender che escono in prossimità delle chiostrine.
Questa settimana hanno tracciato con i classici segni rossi le vie maderna, Cesare Cantù, Adua, Longoni, de Gasperi, Eritrea.
Buona giornata.
alex1234
No, questo è un ARL (Armadio Ripartilinea) per le linee in rame e sopra c'è l'ONUcab che serve per erogare la FTTC.
alex1234 questo è l'armadio 92 che serve la mia utenza in via Cesare Cantù.
Se guardi alla base, sull'asfalto, ci sono i segni rossi di Open fiber da pochi giorni.
Fibercop è ancora latitante...
alex1234 si. Hanno tracciato Piazza Verdi, via maderna, via Cesare Cantù, via Adua eccetera.
Hanno terminato viale Vittorio Veneto,via martiri d'Ungheria e via per meredo.
Ciao Scusate, avete idea di quando via ruggero leoncavallo verrà cablata?
Ieri ho visto che hanno fatto uno scavo fino alle palazzine dopo il passaggio a livello di san pietro
I civici del Piano Italia 1 giga saranno vendibili nel corso di giugno, qui sul forum uscira l'apposita discussione nel giorno esatto
enricoz Sono i civici indicati in questo file?
https://connetti.italia.it/datasets/comuni/108040.csv
Aggiornamenti a Seveso ?
info Open fiber ha aperto la vendibilità.
Via Adua, via Maderna eccetera sono tutte collegabili.
Ora stanno terminando il cantiere di via per meredo.
Buona giornata.
enricoz Scusa la mia ignoranza, io risulto in un'area grigia nera, vuol dire che verrà effettuata nei prossimi mesi?
Grazie in anticipo per la disponibilità.
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it