Fibra seveso (Mb)
enricoz Scusa la mia ignoranza, io risulto in un'area grigia nera, vuol dire che verrà effettuata nei prossimi mesi?
Grazie in anticipo per la disponibilità.
enricoz Anche io vedo area grigia/nera da operatore privato.
Rosico perchè la via a 20 metri da me gli hanno poggiato giù i cavi due settimane fa
- Modificato
A seguito del inserimento del mio civico nel portale OpenFiber, settimana scorsa mi hanno scritto che è arrivato il FTTH.
Mi sono confrontato con Michele e ho fatto richiesta tramite Pianetta Fibra!
(Michele mi ha aiutato già a traslocare con Tiscali da Milano e Seveso).
Il piano che ho richiesto è Ultra Fibra 2500/1000. Ho ricevuto la conferma oggi che sono in "stato di attivazione".
Ma siccome ci vogliono le autorizzazioni del comune potrebbero volerci anche un paio di mesi.
Cmq, almeno si muove qualcosa!
- Modificato
alex1234 i lavori sono stati fatti ?
di che zona sei di Seveso ?
anotherme Open fiber ha aperto la vendibilità.
Via Adua, via Maderna eccetera sono tutte collegabili.
Ora stanno terminando il cantiere di via per meredo.
Altri vie attive ? o in attivazione ?
- Modificato
info
Sono in zona via San Marco, Altopiano.
Siccome sono al confine con Cesano Maderno, non so se è legato a questo.
Ho provato anche via Feltre dove ho dei parenti ma ancora non è disponibile.
I lavori non se sono stati fatto, ma fai conto che BrianzaAcque ci ha messo sotto sopra la strada per 3 mesi, non so se mentre c'erano quei lavori quelli di OpenFiber hanno cablato anche loro
- Modificato
info
hai lasciato i tuoi contatti sul sito di Open-Fiber? Dopo la verifica copertura puoi lasciare il tuo civico e l'email per essere notificato.
Secondo me anche questo ha influenzato la loro decisione, visto che i civici intorno a me non sono ancora coperti ad eccezione dei 7 interni nella via interna dovo sto.
https://openfiber.it/verifica-copertura/
alex1234
Ho controllato inoltre altri civici che sono più vicini al confine con Cesano Maderno (via Sicilia) e un'altra ragione potrebe essere la vicinanza con i civici che già compaiono con la FTTH sulla mappa di AGCOM allocati sempre a OpenFiber
info
Ciao, dopo aver terminato via Adua, via maderna, via Longoni, via meredo e via Vittorio Veneto si è fermato tutto.
Nel mio quartiere, San Pietro, qualche mese fa, hanno tracciato l'asfalto di rosso ma poi non si è visto più nessuno.....
Corso Isonzo 61 si sa qualcosa ?
Di lavori non se ne vedono…
- Modificato
Nella mia via stanno facendo degli scavi ma non so di che tipo, se mando una foto qualcuno sa di cosa si tratta ?.
tra l'altro 2 settimane fa hanno scavato per i tubi dell'acqua, hanno chiuso con l'asfalto e ora spaccano un'altra volta. Questa è L'Italia.......