info Bisogna attendere...
Se qui risulti nel Piano Italia verrai coperto da OF presumibilmente nei prossimi mesi; se operatore privato la copertura sarà di FiberCop con tempistiche ignote, sono molto indietro a Seveso

• WolfAle ha risposto a questo messaggio

enricoz Scusa la mia ignoranza, io risulto in un'area grigia nera, vuol dire che verrà effettuata nei prossimi mesi?
    Grazie in anticipo per la disponibilità.

• enricoz ha risposto a questo messaggio

WolfAle Piano Italia o Operatore privato?
      Comunque è impossibile dare delle tempistiche definite, la mia dei "prossimi mesi" legata al piano italia era una ipotesi considerando l'andamento dei lavori

enricoz Si avevo immaginato fosse una stima, grazie mille comunque per l'informazione.
        Buona giornata

enricoz intervento pubblico, scusa non avevo risposto alla domanda

5 giorni dopo

enricoz Anche io vedo area grigia/nera da operatore privato.
        Rosico perchè la via a 20 metri da me gli hanno poggiato giù i cavi due settimane fa

un mese dopo

Ci sono aggiornamenti a Seveso?
        Passare da Fibra a VDSL si nota... 😐

• info ha risposto a questo messaggio
          21 giorni dopo

alex1234 non arriverà mai 😭😭😭

2 mesi dopo

A seguito del inserimento del mio civico nel portale OpenFiber, settimana scorsa mi hanno scritto che è arrivato il FTTH. 😲😲😲
          Mi sono confrontato con Michele e ho fatto richiesta tramite Pianetta Fibra!
          (Michele mi ha aiutato già a traslocare con Tiscali da Milano e Seveso).
          Il piano che ho richiesto è Ultra Fibra 2500/1000. Ho ricevuto la conferma oggi che sono in "stato di attivazione".
          Ma siccome ci vogliono le autorizzazioni del comune potrebbero volerci anche un paio di mesi.
          Cmq, almeno si muove qualcosa!
          👌

alex1234 i lavori sono stati fatti ?
            di che zona sei di Seveso ?

anotherme Open fiber ha aperto la vendibilità.
            Via Adua, via Maderna eccetera sono tutte collegabili.
            Ora stanno terminando il cantiere di via per meredo.

Altri vie attive ? o in attivazione ?

info
              Sono in zona via San Marco, Altopiano.
              Siccome sono al confine con Cesano Maderno, non so se è legato a questo.
              Ho provato anche via Feltre dove ho dei parenti ma ancora non è disponibile.
              I lavori non se sono stati fatto, ma fai conto che BrianzaAcque ci ha messo sotto sopra la strada per 3 mesi, non so se mentre c'erano quei lavori quelli di OpenFiber hanno cablato anche loro

alex1234 non credo abbiano fatto lavori, io sono a qualche via di distanza e non ho visto lavori.

info
                  hai lasciato i tuoi contatti sul sito di Open-Fiber? Dopo la verifica copertura puoi lasciare il tuo civico e l'email per essere notificato.
                  Secondo me anche questo ha influenzato la loro decisione, visto che i civici intorno a me non sono ancora coperti ad eccezione dei 7 interni nella via interna dovo sto.
                  https://openfiber.it/verifica-copertura/

alex1234
                  Ho controllato inoltre altri civici che sono più vicini al confine con Cesano Maderno (via Sicilia) e un'altra ragione potrebe essere la vicinanza con i civici che già compaiono con la FTTH sulla mappa di AGCOM allocati sempre a OpenFiber

alex1234 io sono coperto da OF, per modo di dire, perchè è da 2 mesi che ho fatto richiesta a Dimensione e non ho ricevuto ancora la chiamata dai tecnici. boo per me tutto fermo. stanno facendo dei lavori in fondo alla mia via ma non so di che tipo...

info
                    Ciao, dopo aver terminato via Adua, via maderna, via Longoni, via meredo e via Vittorio Veneto si è fermato tutto.
                    Nel mio quartiere, San Pietro, qualche mese fa, hanno tracciato l'asfalto di rosso ma poi non si è visto più nessuno.....

anotherme Zona Altopiano ?

Corso Isonzo 61 si sa qualcosa ?
                      Di lavori non se ne vedono…

Nella mia via stanno facendo degli scavi ma non so di che tipo, se mando una foto qualcuno sa di cosa si tratta ?.
                        tra l'altro 2 settimane fa hanno scavato per i tubi dell'acqua, hanno chiuso con l'asfalto e ora spaccano un'altra volta. Questa è L'Italia.......

• loree12 ha risposto a questo messaggio

info prova a mandare le foto e vediamo

loree12 hanno già chiuso dopo 2 gg, molto probabilmente non c'entrava nulla!
                            UUFFFF

Pep-cst è una casa nuova corretto? Per questo nei bandi pubblici non si vede

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile