alex1234
No, questo è un ARL (Armadio Ripartilinea) per le linee in rame e sopra c'è l'ONUcab che serve per erogare la FTTC.

alex1234 questo è l'armadio 92 che serve la mia utenza in via Cesare Cantù.
Se guardi alla base, sull'asfalto, ci sono i segni rossi di Open fiber da pochi giorni.
Fibercop è ancora latitante...

anotherme
    I segni rossi con le frecce sul marciapiede è segno che stanno iniziando a posare la fibra OF?

alex1234 si. Hanno tracciato Piazza Verdi, via maderna, via Cesare Cantù, via Adua eccetera.
      Hanno terminato viale Vittorio Veneto,via martiri d'Ungheria e via per meredo.

un mese dopo

Ciao Scusate, avete idea di quando via ruggero leoncavallo verrà cablata?
      Ieri ho visto che hanno fatto uno scavo fino alle palazzine dopo il passaggio a livello di san pietro

un mese dopo

I civici del Piano Italia 1 giga saranno vendibili nel corso di giugno, qui sul forum uscira l'apposita discussione nel giorno esatto

12 giorni dopo

Aggiornamenti a Seveso ?

info Open fiber ha aperto la vendibilità.
          Via Adua, via Maderna eccetera sono tutte collegabili.
          Ora stanno terminando il cantiere di via per meredo.
          Buona giornata.

• info ha risposto a questo messaggio
          • alex1234 ha messo mi piace.

anotherme e per il resto ?

• enricoz ha risposto a questo messaggio

info Bisogna attendere...
              Se qui risulti nel Piano Italia verrai coperto da OF presumibilmente nei prossimi mesi; se operatore privato la copertura sarà di FiberCop con tempistiche ignote, sono molto indietro a Seveso

• WolfAle ha risposto a questo messaggio

enricoz Scusa la mia ignoranza, io risulto in un'area grigia nera, vuol dire che verrà effettuata nei prossimi mesi?
                Grazie in anticipo per la disponibilità.

• enricoz ha risposto a questo messaggio

WolfAle Piano Italia o Operatore privato?
                  Comunque è impossibile dare delle tempistiche definite, la mia dei "prossimi mesi" legata al piano italia era una ipotesi considerando l'andamento dei lavori

enricoz Si avevo immaginato fosse una stima, grazie mille comunque per l'informazione.
                    Buona giornata

enricoz intervento pubblico, scusa non avevo risposto alla domanda

5 giorni dopo

enricoz Anche io vedo area grigia/nera da operatore privato.
                    Rosico perchè la via a 20 metri da me gli hanno poggiato giù i cavi due settimane fa

un mese dopo

Ci sono aggiornamenti a Seveso?
                    Passare da Fibra a VDSL si nota... 😐

21 giorni dopo

alex1234 non arriverà mai 😭😭😭

2 mesi dopo

A seguito del inserimento del mio civico nel portale OpenFiber, settimana scorsa mi hanno scritto che è arrivato il FTTH. 😲😲😲
                      Mi sono confrontato con Michele e ho fatto richiesta tramite Pianetta Fibra!
                      (Michele mi ha aiutato già a traslocare con Tiscali da Milano e Seveso).
                      Il piano che ho richiesto è Ultra Fibra 2500/1000. Ho ricevuto la conferma oggi che sono in "stato di attivazione".
                      Ma siccome ci vogliono le autorizzazioni del comune potrebbero volerci anche un paio di mesi.
                      Cmq, almeno si muove qualcosa!
                      👌

alex1234 i lavori sono stati fatti ?
                        di che zona sei di Seveso ?

anotherme Open fiber ha aperto la vendibilità.
                        Via Adua, via Maderna eccetera sono tutte collegabili.
                        Ora stanno terminando il cantiere di via per meredo.

Altri vie attive ? o in attivazione ?

info
                          Sono in zona via San Marco, Altopiano.
                          Siccome sono al confine con Cesano Maderno, non so se è legato a questo.
                          Ho provato anche via Feltre dove ho dei parenti ma ancora non è disponibile.
                          I lavori non se sono stati fatto, ma fai conto che BrianzaAcque ci ha messo sotto sopra la strada per 3 mesi, non so se mentre c'erano quei lavori quelli di OpenFiber hanno cablato anche loro

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile