Fibra seveso (Mb)
A Seveso sta cablando Open Fiber. Ad oggi sono sono connessi 647 civici. Il termine lavori è previsto nel secondo quadrimestre di quest'anno.
Per quanto riguarda Fiber Cop ha installato un solo arlo e più precisamente in via Cristoforo Colombo 16/b.
Dobbiamo ancora pazientare un po'....
- Tiscali / Linkem - Pianeta Fibra
Ciao Michele, quelli dovrebbero essere, se non mi sbaglio, i civici afferenti all'arlo FiberCop di via Cristoforo Colombo. Mentre Open Fiber è nelle fasi iniziali.
Ciao
io sono tra questi, c'è qualche movimento o è ancora tutto fermo ?
piano-italia-1-giga,"LOMBARDIA","MONZA E DELLA BRIANZA","SEVESO",","","Abitazione""Da bando","Esistente"," (Abitazione)"
Grazie!
info le uniche novità è che in via Meredo hanno quasi terminato. Via Vittorio Veneto e via Martiri d'Ungheria ci sono solo i Fender che escono in prossimità delle chiostrine.
Questa settimana hanno tracciato con i classici segni rossi le vie maderna, Cesare Cantù, Adua, Longoni, de Gasperi, Eritrea.
Buona giornata.
alex1234
No, questo è un ARL (Armadio Ripartilinea) per le linee in rame e sopra c'è l'ONUcab che serve per erogare la FTTC.
alex1234 questo è l'armadio 92 che serve la mia utenza in via Cesare Cantù.
Se guardi alla base, sull'asfalto, ci sono i segni rossi di Open fiber da pochi giorni.
Fibercop è ancora latitante...
alex1234 si. Hanno tracciato Piazza Verdi, via maderna, via Cesare Cantù, via Adua eccetera.
Hanno terminato viale Vittorio Veneto,via martiri d'Ungheria e via per meredo.
Ciao Scusate, avete idea di quando via ruggero leoncavallo verrà cablata?
Ieri ho visto che hanno fatto uno scavo fino alle palazzine dopo il passaggio a livello di san pietro
I civici del Piano Italia 1 giga saranno vendibili nel corso di giugno, qui sul forum uscira l'apposita discussione nel giorno esatto
enricoz Sono i civici indicati in questo file?
https://connetti.italia.it/datasets/comuni/108040.csv
Aggiornamenti a Seveso ?