- Tiscali / Linkem - Pianeta Fibra
Fibra seveso (Mb)
MicheleBandinu
Ciao Michele, ho guardato il file csv che hai linkato sopra, solo che non è chiaro quanti civici hanno la fibra 1000 adesso?!
Io vedo 645 civici con "Data Attivazione" già nel 2023 invece tu indichi solo 66 indirizzi.
Magari ho compreso male io...
MicheleBandinu
Chiaro.
Cmq non mi torna il fatto che ho controllato alcuni indirizzi indicati nel csv come attivi per la fibra FTTH invece quando faccio il check bandaultralarga.italia.it, mi dice non coperto...
Secondo te il sito non è molto aggiornato??
A Seveso sta cablando Open Fiber. Ad oggi sono sono connessi 647 civici. Il termine lavori è previsto nel secondo quadrimestre di quest'anno.
Per quanto riguarda Fiber Cop ha installato un solo arlo e più precisamente in via Cristoforo Colombo 16/b.
Dobbiamo ancora pazientare un po'....
Ciao Michele, quelli dovrebbero essere, se non mi sbaglio, i civici afferenti all'arlo FiberCop di via Cristoforo Colombo. Mentre Open Fiber è nelle fasi iniziali.
Ciao
io sono tra questi, c'è qualche movimento o è ancora tutto fermo ?
piano-italia-1-giga,"LOMBARDIA","MONZA E DELLA BRIANZA","SEVESO",","","Abitazione""Da bando","Esistente"," (Abitazione)"
Grazie!
info le uniche novità è che in via Meredo hanno quasi terminato. Via Vittorio Veneto e via Martiri d'Ungheria ci sono solo i Fender che escono in prossimità delle chiostrine.
Questa settimana hanno tracciato con i classici segni rossi le vie maderna, Cesare Cantù, Adua, Longoni, de Gasperi, Eritrea.
Buona giornata.
alex1234
No, questo è un ARL (Armadio Ripartilinea) per le linee in rame e sopra c'è l'ONUcab che serve per erogare la FTTC.
alex1234 questo è l'armadio 92 che serve la mia utenza in via Cesare Cantù.
Se guardi alla base, sull'asfalto, ci sono i segni rossi di Open fiber da pochi giorni.
Fibercop è ancora latitante...