- Modificato
mark129 non hai letto che ho risposto anche e soprattutto riguardo a Tim? È la prima cosa che ho detto...confermo che Tim limita la banda a dicembre nella mia città. C'è scritto.
TheMarsican ok allora mi saprai dare una valida spiegazione sul fatto che per decine di anni Tim limitava la banda per tutto dicembre fino a massimo metà gennaio, di OGNI ANNO. ma come può essere?
Poi con Fastweb in fttc non ho più avuto problemi per 2 anni e mezzo ma son tornati i limiti mettendo ftth.
Saranno limiti solo per me? Ok, ma come può essere sempre a dicembre e gennaio? Cioè dai non è che durante l'anno non scarico nulla, poi arriva fine anno e genero terabyte di dati? Non sarà mica anche qui la storia dei contatori dati come su Tim mobile di qualche anno fa? Avevo 60 GB al mese e mi finivano in una settimana, eh ma scarico troppo, mi spieghino loro che cosa? Le email?
Estensioni di file che limita google drive quali sarebbero per curiosità? Ma lo stesso mi vale anche per Amazon Foto, e che è? Amazon mi limita l'invio di foto? Saranno foto pirata fatte dalla mia fotocamera con il mio copyright e occhio non vengano diffuse? Dai su, non può essere.