mark129 non hai letto che ho risposto anche e soprattutto riguardo a Tim? È la prima cosa che ho detto...confermo che Tim limita la banda a dicembre nella mia città. C'è scritto.
TheMarsican ok allora mi saprai dare una valida spiegazione sul fatto che per decine di anni Tim limitava la banda per tutto dicembre fino a massimo metà gennaio, di OGNI ANNO. ma come può essere? 😂 😂 Poi con Fastweb in fttc non ho più avuto problemi per 2 anni e mezzo ma son tornati i limiti mettendo ftth.
Saranno limiti solo per me? Ok, ma come può essere sempre a dicembre e gennaio? Cioè dai non è che durante l'anno non scarico nulla, poi arriva fine anno e genero terabyte di dati? Non sarà mica anche qui la storia dei contatori dati come su Tim mobile di qualche anno fa? Avevo 60 GB al mese e mi finivano in una settimana, eh ma scarico troppo, mi spieghino loro che cosa? Le email? 😂 😂
Estensioni di file che limita google drive quali sarebbero per curiosità? Ma lo stesso mi vale anche per Amazon Foto, e che è? Amazon mi limita l'invio di foto? Saranno foto pirata fatte dalla mia fotocamera con il mio copyright e occhio non vengano diffuse? Dai su, non può essere.