Giusto per curiosità, qualcuno che ha sottoscritto l'offerta sul sito Vodafone (non in negozio) è stato attivato su Legacy (Merlino) o NEXT?

7 giorni dopo

nicos18 se sei nuovo cliente sicuramente su Next sennò Merlino come me che ero un vecchio cliente.

• Storm75 ha risposto a questo messaggio

andreamela23 ah quindi se uno va via da vodafone e sta con "merlino" se fra x mesi ritorna, lo rimettono sempre sul vecchio gestionale e non su Next?
      Ovviamente sempre che non abbiano ultimato la migrazione

Storm75 se uno va via da vodafone e sta con "merlino" se fra x mesi ritorna, lo rimettono sempre sul vecchio gestionale e non su Next?

Anche se ritorna dopo anni (mio caso personale).

mark129 stessa situazione mia.. dal 2021 con Merlino al 2024, quasi, sempre col mago.

Storm75

Dipende, io ero Vodafone nel 2020 con vecchio gestionale, da un paio di settimane sono tornato in Vodafone e mi hanno passato a Next

leoventu da un paio di settimane sono tornato in Vodafone e mi hanno passato a Next

Storm75 Ovviamente sempre che non abbiano ultimato la migrazione

Forse il peggio deve ancora venire: venir migrati a Fastweb (o iliad?) 😈

mark129 Se Vodafone Italia verrà mai comprata da Fastweb o Iliad non penso avverrà una fusione in tempi rapidi... Soprattutto dal punto di vista dell'infrastruttura, sicuramente interverebbe AGCOM prima.

mark129 speriamo di no dai… Iliad veramente oscena nel mio paese

20 giorni dopo

scusate ma qualcuno ha provato se navigando in 4G gli viene scalato il credito residuo dai 70GB? Oppure i Giga illimitati in 5g valgono anche per la connessione 4G?
              GRAZIE!

SAbrina

Ma perché tu hai il contatore che dice 70Gb ?
                A me lo dice solo per qualche giorno dopo il rinnovo, poi si trasforma in “illimitato”.

• SAbrina ha risposto a questo messaggio

Gabriele
                  il problema è che la sim mi arriverà martedì, ma ho un modem 4G e non avevo voglia di comprarne uno 5G, l'offerta non mensiona mai illimitato ma solo illimitato in 5G. Però se mi confermate che anche in 4G è tutto illimitato tiro un sospiro di sollievo

SAbrina
                    Io lo uso anche in 4G

SAbrina Attenzione a usare la SIM nel router perché limitano un sacco la velocità

SAbrina ma ho un modem 4G

Io ce l'ho in un modem 4G e Next (il gestionale VF) sempre da 1070GB scala.

Camel90
                        ok grazie, proverò, al massimo disdico.

sul loro sito: https://privati.vodafone.it/mobile/telefonia-mobile/vodafone-bronze-plus parlano di prezzo bloccato per 24 mesi , se clicchi sul + dei dettagli esce questo popup:

In basso sulla stessa pagina uno clicca su attiva, fai la procedura di registrazione , e ti arriva per email il contratto con scritto: Vodafone si impegna a non effettuare modifiche unilaterali al prezzo mensile dell'offerta per 24 mesi
                        per i clienti che attivano in negozio un'offerta con costo mensile uguale o superiore a 9.99Euro.

Se non è pubblicità ingannevole questa! Io mi son salvata gli screenshot del sito se si azzardano a rimodulare vado dal giudice di pace.

mark129
                        quindi il contatore non è Illimitato ma parte da 1070?

• mark129 ha risposto a questo messaggio

SAbrina quindi il contatore non è Illimitato ma parte da 1070?

Yessa.

mark129
                            grazie, ma per me sono più che sufficienti, non capisco perchè prima l'utente Gabriele diceva che si era trasformato in "Illimitato". Finiti i 1000 giga (anche se quasi impossibile per me) cosa succede , ti scala il traffico dal credito residuo?

Mi chiedo anche perchè gli operatori cerchino costantmente la multa dall'antitrust, illimitati che non sono illimitati, cavolo ma scrivi 1000 Giga a 9.99 euro. Tanto la gente si abbona lostesso.

SAbrina l'utente Gabriele diceva che si era trasformato in "Illimitato"

Premetto che io ho attivato in negozio, quindi non conosco le condizioni contrattuali attivando online.

Questa la mia schermata:

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile