Giusto per curiosità, qualcuno che ha sottoscritto l'offerta sul sito Vodafone (non in negozio) è stato attivato su Legacy (Merlino) o NEXT?
Vodafone Bronze plus
nicos18 se sei nuovo cliente sicuramente su Next sennò Merlino come me che ero un vecchio cliente.
andreamela23 ah quindi se uno va via da vodafone e sta con "merlino" se fra x mesi ritorna, lo rimettono sempre sul vecchio gestionale e non su Next?
Ovviamente sempre che non abbiano ultimato la migrazione
mark129 stessa situazione mia.. dal 2021 con Merlino al 2024, quasi, sempre col mago.
mark129 speriamo di no dai… Iliad veramente oscena nel mio paese
scusate ma qualcuno ha provato se navigando in 4G gli viene scalato il credito residuo dai 70GB? Oppure i Giga illimitati in 5g valgono anche per la connessione 4G?
GRAZIE!
- Modificato
Camel90
ok grazie, proverò, al massimo disdico.
sul loro sito: https://privati.vodafone.it/mobile/telefonia-mobile/vodafone-bronze-plus parlano di prezzo bloccato per 24 mesi , se clicchi sul + dei dettagli esce questo popup:
In basso sulla stessa pagina uno clicca su attiva, fai la procedura di registrazione , e ti arriva per email il contratto con scritto: Vodafone si impegna a non effettuare modifiche unilaterali al prezzo mensile dell'offerta per 24 mesi
per i clienti che attivano in negozio un'offerta con costo mensile uguale o superiore a 9.99Euro.
Se non è pubblicità ingannevole questa! Io mi son salvata gli screenshot del sito se si azzardano a rimodulare vado dal giudice di pace.
mark129
quindi il contatore non è Illimitato ma parte da 1070?
mark129
grazie, ma per me sono più che sufficienti, non capisco perchè prima l'utente Gabriele diceva che si era trasformato in "Illimitato". Finiti i 1000 giga (anche se quasi impossibile per me) cosa succede , ti scala il traffico dal credito residuo?
Mi chiedo anche perchè gli operatori cerchino costantmente la multa dall'antitrust, illimitati che non sono illimitati, cavolo ma scrivi 1000 Giga a 9.99 euro. Tanto la gente si abbona lostesso.