Manu89 Una domanda, ho appena sottoscritto il contratto Bronze Plus in negozio e mi è arrivato un SMS sulla sim Vodafone con scritto: Il giorno 21/11/2023 23:10 riceverai la ricarica di 5€. È normale come cosa? Non dovrebbe prendere i soldi precisi dell'offerta direttamente dal conto tramite RID? Anche tu hai attivo il servizio di RICARICA AUTOMATICA?
Vodafone Bronze plus
leoventu a me prendono i 9.99 precisi una volta al mese e la ricarica da 5 euro che dici non l'ho mai avuta. La Tim se vai sotto ai 5 euro di credito fa una ricarica automatica di 5 e non so se anche Vodafone lo faccia. Nel mio caso io ho solo 0.29 di credito ma non è mai stata fatta una ricarica automatica.
Ophal Non ho capito se il Vodafone club è incluso
No, non mi risulta (ce l'ho da settembre e mi martellano in app per attivarlo).
leoventu È normale come cosa?
No, mai ricevuto tale avviso.
leoventu Non dovrebbe prendere i soldi precisi dell'offerta direttamente dal conto tramite RID?
Esatto.
leoventu Anche tu hai attivo il servizio di RICARICA AUTOMATICA?
Si.
Grazie per la risposta. Nonostante mi sia arrivato il messaggio la ricarica non è stata fatta quindi speriamo sia solo un errore del sistema. Dalle caratteristiche della ricarica automatica risulta che ricaricherà 5€ ogni volta che il credito sarà sotto quella soglia, è corretto sia così?
- Modificato
mark129 in teoria si, almeno fino a un mese fa quando l'ho attivata io
Giusto per curiosità, qualcuno che ha sottoscritto l'offerta sul sito Vodafone (non in negozio) è stato attivato su Legacy (Merlino) o NEXT?
nicos18 se sei nuovo cliente sicuramente su Next sennò Merlino come me che ero un vecchio cliente.
andreamela23 ah quindi se uno va via da vodafone e sta con "merlino" se fra x mesi ritorna, lo rimettono sempre sul vecchio gestionale e non su Next?
Ovviamente sempre che non abbiano ultimato la migrazione
mark129 stessa situazione mia.. dal 2021 con Merlino al 2024, quasi, sempre col mago.
mark129 speriamo di no dai… Iliad veramente oscena nel mio paese