Manu89 leoventu a me prendono i 9.99 precisi una volta al mese e la ricarica da 5 euro che dici non l'ho mai avuta. La Tim se vai sotto ai 5 euro di credito fa una ricarica automatica di 5 e non so se anche Vodafone lo faccia. Nel mio caso io ho solo 0.29 di credito ma non è mai stata fatta una ricarica automatica.
leoventu Manu89 mark129 Grazie per la risposta. Nonostante mi sia arrivato il messaggio la ricarica non è stata fatta quindi speriamo sia solo un errore del sistema. Dalle caratteristiche della ricarica automatica risulta che ricaricherà 5€ ogni volta che il credito sarà sotto quella soglia, è corretto sia così?
mark129 Ophal Non ho capito se il Vodafone club è incluso No, non mi risulta (ce l'ho da settembre e mi martellano in app per attivarlo). leoventu È normale come cosa? No, mai ricevuto tale avviso. leoventu Non dovrebbe prendere i soldi precisi dell'offerta direttamente dal conto tramite RID? Esatto. leoventu Anche tu hai attivo il servizio di RICARICA AUTOMATICA? Si.
Ophal mark129 Grazie Ci sto ancora pensando.. Forse proverò Ho.mobile... Temo le rimodulazioni Vodafone
mark129 Ophal Temo le rimodulazioni Vodafone Con Smart Pay sottoscritto all'attivazione la tariffa rimane quella per i primi 24 mesi. Almeno, così era quest'estate, non so per certo se adesso le condizioni siano identiche. leoventu è corretto sia così? Oppure una volta al mese, nel giorno che preferisci.
mark129 Ophal per i primi 24 mesi attivando in negozio, leggo = non online, sul loro sito, premendo il tasto "Attiva".
nicos18 Giusto per curiosità, qualcuno che ha sottoscritto l'offerta sul sito Vodafone (non in negozio) è stato attivato su Legacy (Merlino) o NEXT?
andreamela23 nicos18 se sei nuovo cliente sicuramente su Next sennò Merlino come me che ero un vecchio cliente.
Storm75 andreamela23 ah quindi se uno va via da vodafone e sta con "merlino" se fra x mesi ritorna, lo rimettono sempre sul vecchio gestionale e non su Next? Ovviamente sempre che non abbiano ultimato la migrazione
mark129 Storm75 se uno va via da vodafone e sta con "merlino" se fra x mesi ritorna, lo rimettono sempre sul vecchio gestionale e non su Next? Anche se ritorna dopo anni (mio caso personale).
leoventu Storm75 Dipende, io ero Vodafone nel 2020 con vecchio gestionale, da un paio di settimane sono tornato in Vodafone e mi hanno passato a Next
mark129 leoventu da un paio di settimane sono tornato in Vodafone e mi hanno passato a Next Storm75 Ovviamente sempre che non abbiano ultimato la migrazione Forse il peggio deve ancora venire: venir migrati a Fastweb (o iliad?) 😈
leoventu mark129 Se Vodafone Italia verrà mai comprata da Fastweb o Iliad non penso avverrà una fusione in tempi rapidi... Soprattutto dal punto di vista dell'infrastruttura, sicuramente interverebbe AGCOM prima.
SAbrina scusate ma qualcuno ha provato se navigando in 4G gli viene scalato il credito residuo dai 70GB? Oppure i Giga illimitati in 5g valgono anche per la connessione 4G? GRAZIE!
Gabriele SAbrina Ma perché tu hai il contatore che dice 70Gb ? A me lo dice solo per qualche giorno dopo il rinnovo, poi si trasforma in “illimitato”.