Ciao a tutti,

avete visto questa nuova offerta Vodafone con portabilità?
Prezzo bloccato 24 con smart Pay, giga illimitati 5G + minuti

Cosa ne pensate, c'è qualche punto di attenzione?

Grazie

  • Manu89 ha risposto a questo messaggio

    I giga non sono propriamente "illimitati", hai in teoria circa 1 TB ma possono farti rogne anche con meno GB usati se li usi su un modem 4g/5g o solo in hotspot

      Ophal io la feci a fine agosto e per ora nessun costo nascosto

        Davidechp

        nessun modem, ho la fortuna di avere la fibra

        Manu89

        Grazie, Non ho capito se il Vodafone club è incluso

        • mark129 ha risposto a questo messaggio
          4 giorni dopo

          Manu89 una domanda: ma che fa, prima ti scala i soldi dal credito residuo e poi dopo qualche giorno ti ricarica il credito prendendo i soldi dal conto corrente? Te lo domando perché io ho il primo rinnovo il 20, ma sul conto non hanno ancora richiesto il pagamento per il RID di questo mese. Grazie.

          • Manu89 ha risposto a questo messaggio

            Cittadino76 a me prima si rinnova l'offerta (anche se non ho credito sufficiente) e circa 10 giorni dopo avviene il prelievo dal conto corrente

              Manu89 Una domanda, ho appena sottoscritto il contratto Bronze Plus in negozio e mi è arrivato un SMS sulla sim Vodafone con scritto: Il giorno 21/11/2023 23:10 riceverai la ricarica di 5€. È normale come cosa? Non dovrebbe prendere i soldi precisi dell'offerta direttamente dal conto tramite RID? Anche tu hai attivo il servizio di RICARICA AUTOMATICA?

                leoventu a me prendono i 9.99 precisi una volta al mese e la ricarica da 5 euro che dici non l'ho mai avuta. La Tim se vai sotto ai 5 euro di credito fa una ricarica automatica di 5 e non so se anche Vodafone lo faccia. Nel mio caso io ho solo 0.29 di credito ma non è mai stata fatta una ricarica automatica.

                  Ophal Non ho capito se il Vodafone club è incluso

                  No, non mi risulta (ce l'ho da settembre e mi martellano in app per attivarlo).

                  leoventu È normale come cosa?

                  No, mai ricevuto tale avviso.

                  leoventu Non dovrebbe prendere i soldi precisi dell'offerta direttamente dal conto tramite RID?

                  Esatto.

                  leoventu Anche tu hai attivo il servizio di RICARICA AUTOMATICA?

                  Si.

                    Manu89

                    mark129

                    Grazie per la risposta. Nonostante mi sia arrivato il messaggio la ricarica non è stata fatta quindi speriamo sia solo un errore del sistema. Dalle caratteristiche della ricarica automatica risulta che ricaricherà 5€ ogni volta che il credito sarà sotto quella soglia, è corretto sia così?

                    • mark129 ha risposto a questo messaggio

                      mark129

                      Grazie
                      Ci sto ancora pensando.. Forse proverò Ho.mobile...
                      Temo le rimodulazioni Vodafone

                        Ophal Temo le rimodulazioni Vodafone

                        Con Smart Pay sottoscritto all'attivazione la tariffa rimane quella per i primi 24 mesi.
                        Almeno, così era quest'estate, non so per certo se adesso le condizioni siano identiche.

                        leoventu è corretto sia così?

                        Oppure una volta al mese, nel giorno che preferisci.

                          mark129 in teoria si, almeno fino a un mese fa quando l'ho attivata io

                          mark129

                          per i primi 24 mesi attivando in negozio, leggo

                          • mark129 ha risposto a questo messaggio

                            Ophal per i primi 24 mesi attivando in negozio, leggo

                            = non online, sul loro sito, premendo il tasto "Attiva".

                            10 giorni dopo

                            Giusto per curiosità, qualcuno che ha sottoscritto l'offerta sul sito Vodafone (non in negozio) è stato attivato su Legacy (Merlino) o NEXT?

                              7 giorni dopo

                              nicos18 se sei nuovo cliente sicuramente su Next sennò Merlino come me che ero un vecchio cliente.

                              • Storm75 ha risposto a questo messaggio

                                andreamela23 ah quindi se uno va via da vodafone e sta con "merlino" se fra x mesi ritorna, lo rimettono sempre sul vecchio gestionale e non su Next?
                                Ovviamente sempre che non abbiano ultimato la migrazione

                                  Storm75 se uno va via da vodafone e sta con "merlino" se fra x mesi ritorna, lo rimettono sempre sul vecchio gestionale e non su Next?

                                  Anche se ritorna dopo anni (mio caso personale).

                                    Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                                    ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile