Vodafone Bronze plus
A voi va il VoLTE con la bronze plus?
- Modificato
delle sim che ho avuto, solo TIM e WIND3 andavano in VoLTE.
Si vede che VF non lo ha...
PS:
Ho appena scoperto che non con tutti gli operatori si accende la scritta VoLTE sul display, ho tel. a coopvoce e mi hanno confermato che sto usando il VoLTE.
Cmq per vedere se il Volte è attivo basta andare in
Impostazioni > informazioni sul telefono > informazioni sullo stato > stato scheda Sim si aprirà una schermata se in stato registrazioni leggi registrata hai il Volte se no ho.
Ad ogni chiamata appare la scritta CHIAMATA IN HD e naturalmente il 4G rimane connesso.
- Modificato
da oggi (quasi) tutte le promozioni hanno il 5G incluso, anche le offerte da 7,99€.
restano escluse solo le offerte come la C'all Max, Power, le offerte per l'estero e sim allarmi.
Giuse91 Ciao, nella bronze plus I giga sono 5G alla massima velocità con il priority?
Sto valutando la triangolazione da WINDTRE dove attualmente pago 16,99 tutto “illimitato” in 5G. Vorrei cambiare per attivare la one Number visto che Wind non la prevede. Grazie
puoi andare tranquillo, il 5G era abilitato già dal vecchio canvas.
il 5G priority access può servire solo se noti congestione della rete e rallentamenti ripetuti.
altrimenti cambia praticamente 0.
per il One Number, non si hanno problemi, puoi attivarlo quando vuoi anche dall'area fai da te o dall'app My Vodafone.
cb900f delle sim che ho avuto, solo TIM e WIND3 andavano in VoLTE.
Si vede che VF non lo ha...
c'è, dipende dal sistema op, al sua versione e dal tipo di smartphone ovviamente.
calcola che, avendo uno Xiaomi 12T Pro, con la versione del SO precedente non mi appariva nulla... ora son passato, come beta tester Xiaomi, alla versione nuova e mi compare su ambedue le sim Voda che ho.
Giuse91 anche con le versioni top come la infinito black edition? Grazie
il Priority Access, serve solo in quelle occasioni in cui si ha perennemente una congestione della rete e rallentamenti continui. testato personalmente sia con e sia senza, non cambia praticamente nulla.
ovviamente se abiti in una grande città, e c'è congestione o rallentamenti, allora li noti delle differenze tra l'uso o meno.
- Modificato
Davidechp ho usato solo in modalità hotspot in 4g (max 180 gb/mese in estate) e mai avuto problemi
porf https://www.mondomobileweb.it/274880-vodafone-silver-e-bronze-plus-adesso-in-5g-nuovo-portafoglio-da-799-euro-al-mese/
hulk115 Se è per questo, anch'io la uso per casa (200/300 GB al mese) su un modem zte e per ora non ho avuto problema.
Sta di fatto che se volessero potrebbero fare storie
Ho appena chiamato VF, il 5G lo danno se uno attiva smartpay con ricarica automatica, altrimenti ciccia!
Bella politica di m.....!
Dopo un po' di peripezie sono riusciti ad attivarmi i giga illimitati. Per fare un recap a tutti: ho attivato con addebito l'offerta ma da subito non risultavano i giga illimitati; ho aspettato una settimana dopo l'attivazione ma nulla. Ho quindi contattato più volte l'assistenza su X (twitter) e dopo più interventi e più giorni hanno risolto il problema.
Il che sta ad indicare come VF sia organizzata, alla 'io boia',
cognatic Avevi risolto? Perché sto riscontrando il medesimo problema.
EdwinLandSX70 Io da Fastweb ho avuto lo stesso problema. Ho dovuto quindi fare l'attivazione da telefono, mi hanno ricontattato loro lasciando il numero sul sito. Stesse identiche condizioni e costi dell'attivazione online. Purtroppo attorno a questa offerta hanno un sacco di problemi ma poi quando è definitivamente attiva è ottima.