da oggi (quasi) tutte le promozioni hanno il 5G incluso, anche le offerte da 7,99€.
restano escluse solo le offerte come la C'all Max, Power, le offerte per l'estero e sim allarmi.
Giuse91 Ciao, nella bronze plus I giga sono 5G alla massima velocità con il priority?
Sto valutando la triangolazione da WINDTRE dove attualmente pago 16,99 tutto “illimitato” in 5G. Vorrei cambiare per attivare la one Number visto che Wind non la prevede. Grazie
puoi andare tranquillo, il 5G era abilitato già dal vecchio canvas.
il 5G priority access può servire solo se noti congestione della rete e rallentamenti ripetuti.
altrimenti cambia praticamente 0.
per il One Number, non si hanno problemi, puoi attivarlo quando vuoi anche dall'area fai da te o dall'app My Vodafone.
cb900f delle sim che ho avuto, solo TIM e WIND3 andavano in VoLTE.
Si vede che VF non lo ha...
c'è, dipende dal sistema op, al sua versione e dal tipo di smartphone ovviamente.
calcola che, avendo uno Xiaomi 12T Pro, con la versione del SO precedente non mi appariva nulla... ora son passato, come beta tester Xiaomi, alla versione nuova e mi compare su ambedue le sim Voda che ho.
Giuse91 anche con le versioni top come la infinito black edition? Grazie
il Priority Access, serve solo in quelle occasioni in cui si ha perennemente una congestione della rete e rallentamenti continui. testato personalmente sia con e sia senza, non cambia praticamente nulla.
ovviamente se abiti in una grande città, e c'è congestione o rallentamenti, allora li noti delle differenze tra l'uso o meno.