andreamela23 ah quindi se uno va via da vodafone e sta con "merlino" se fra x mesi ritorna, lo rimettono sempre sul vecchio gestionale e non su Next?
Ovviamente sempre che non abbiano ultimato la migrazione
Vodafone Bronze plus
mark129 stessa situazione mia.. dal 2021 con Merlino al 2024, quasi, sempre col mago.
mark129 speriamo di no dai… Iliad veramente oscena nel mio paese
scusate ma qualcuno ha provato se navigando in 4G gli viene scalato il credito residuo dai 70GB? Oppure i Giga illimitati in 5g valgono anche per la connessione 4G?
GRAZIE!
- Modificato
Camel90
ok grazie, proverò, al massimo disdico.
sul loro sito: https://privati.vodafone.it/mobile/telefonia-mobile/vodafone-bronze-plus parlano di prezzo bloccato per 24 mesi , se clicchi sul + dei dettagli esce questo popup:
In basso sulla stessa pagina uno clicca su attiva, fai la procedura di registrazione , e ti arriva per email il contratto con scritto: Vodafone si impegna a non effettuare modifiche unilaterali al prezzo mensile dell'offerta per 24 mesi
per i clienti che attivano in negozio un'offerta con costo mensile uguale o superiore a 9.99Euro.
Se non è pubblicità ingannevole questa! Io mi son salvata gli screenshot del sito se si azzardano a rimodulare vado dal giudice di pace.
mark129
quindi il contatore non è Illimitato ma parte da 1070?
mark129
grazie, ma per me sono più che sufficienti, non capisco perchè prima l'utente Gabriele diceva che si era trasformato in "Illimitato". Finiti i 1000 giga (anche se quasi impossibile per me) cosa succede , ti scala il traffico dal credito residuo?
Mi chiedo anche perchè gli operatori cerchino costantmente la multa dall'antitrust, illimitati che non sono illimitati, cavolo ma scrivi 1000 Giga a 9.99 euro. Tanto la gente si abbona lostesso.
- Modificato
Gabriele veramente strano, l'offerta è la stessa online o al negozio, non so @mark129 dove l'abbia attivata.
Devo dare una brutta notizia a tutti: Vodafone ci ha risposto sulla chat privata della pagina ufficiale che il prezzo dell'offerta è bloccato per 24 mesi sia online che a negozio, tuttavia Vodafone può comunque rimodulare l'offerta avvertendo il cliente 30 giorni prima. Questa è la risposta ufficiale.
Essendo una modifica di contratto, Vodafone cambia contratto unilateralmente indipendentemente da cosa c'è scritto nel contratto precedente, dato che le penali per recesso anticipato sono solo per il cliente (laddove previste) e mai per Vodafone. Quindi ti avverte 30 giorni prima e la parola "PREZZO OFFERTA BLOCCATO" non significa nulla. Infatti sul contratto dice "Vodafone si impegna" tuttavia se poverina non riesce a mantentere l'impegno preso.... Se non ci credete andate a chiederlo a Vodafone nella chat privata.