andreagdipaolo Quasi nessun gestore prevede indennizzi per disconnessioni più brevi di 72 o 96 ore
Non è questo il caso tipico: il caso prospettato è 10 o più disconnessioni al giorno per tot gg / settimane / mesi consecutivi.
Mi aspetto che Dimensione contesti l'entità del danno oppure che al contrario non si nasconda dietro un dito di carta stampata come una gretta compagnia di assicurazioni e prenda atto che, seppure le condizioni letterali non siano integrate, nondimeno lo stillicidio debba venire equamente compensato (e con "equamente" voglio ricomprendere le posizionii di entrambe le parti).
Se non lo fai, tu ISP ti meriti pienamente la rece feroce, non perché non sia colpa di OF ma perché tu ISP non ti sei comportato meglio di OF in una situazione che esorbita dalla normale tollerabilità (se è vero che lo faccia).
giusgius A voler essere “precisi”, a quel punto bisogna poi fare la differenza tra cosa è dovuto e cosa non lo è.
Vedi sopra.
giusgius Senza però voler fare i puntigliosi, noi siamo sempre disposti a venire incontro al cliente e trovare una quadra, nei limiti di ciò che si può, al di là di ciò che sarebbe o non sarebbe dovuto.
Non risulta o non l'hai contestato al cliente (che gli si sia offerto di andargli incontro).
Io sto al fatto che, molto gentilmente, gli è in buona sostanza stato detto (con parole o silenzi): "attaccati".
Che tu dica ora altro, ti fa onore perché lo credo sincero, come sempre ma a mio sommesso avviso glielo doveva dire / proporre il Servizio Clienti ed a tempo debito, non ultimo perché voi siete Dimensione e non una "Memefonzi" o "Ladrafogna" qualsiasi.