Prego? 🤣 Ma precisamente il rispetto per una persona che non conosci dov'è? Va bene che è un forum ma per la posizione che dovresti ricoprire questo tono non mi sembra adeguato, poi se è mio il fault a te lo scettro della mia sorte sul forum 😮 Resta il fatto che è una semplice informazione, che non richiede ciò che hai scritto
Oltretutto dovresti essere l'amministratore del forum, non un esponente di Dimensione, che da presentazione fissata dovrebbe essere "non affiliato" cosa che con questi livelli di intervento non sembra, poiché stai discutendo sulla mia richiesta di Informazioni verso un altro utente nonché rappresentante ufficiale di Dimensione in grado di rispondere (come prontamente ha fatto, escludendo la tua risposta contraria alla sua) autonomamente e se lo desidera dando qualche info supplementare
Il messaggio non era oggetto di discussione fondata oltre che da parte del destinatario ([forse] unica persona in grado di rispondere con autorevolezza e cognizione) e ciò non toglie che ogniuno può rispondere essendo pubblico
andreagdipaolo Se proprio inizieranno passivo lo faranno probabilmente da Campobasso. Non mi pare abbiano fibra altrove se non collegamenti ai datacenter di Roma e Milano.
Non avendo dati certi (e nessuno li ha chiesti) queste informazioni non sono fondate perdonami
andreagdipaolo Di certo non affitti delle dark a Roma per fare passivo nei POP. Open Stream costa meno e non c'è convenienza sui numeri che possono raggiungere.
Parzialmente vero ma pur sempre informazione non ufficiale perdonami di nuovo
andreagdipaolo Guarda Fastweb che si è ridotta a fare persino lei Open Stream. I passivi degni di nota sono solo quattro.
Ma allora leggendo queste tue parole, Open Stream non è proprio qualità o comunque accettabile o al pari/migliore di altri, come in altre discussioni ho letto che viene puntualmente ricordato...interessante
_SCtefanOM4_ Lascio una perla per te Giuseppe e per il financial management di Dimensione...
Se a te sembra qualcosa di irrealistico voluto (o non voluto)
Per quanto mi riguarda questo OT può continuare (se serve) da un'altra parte per rispetto di altri
My 2 Cents...se non verrà cancellato prima come già successo