Sono cliente di dimensione da più di un anno e negli ultimi mesi ho costantemente problemi di caduta di linea.
Ogni volta che chiamo mi viene fornita sempre la stessa scusa che è colpa di OF e non loro se ci sono queste disconnesioni.
Mi ritrovo con la fibra a casa inutilizzabile e a dover utilizzare il telefono come hotspot.
Nonostante questi disservizi 0 sconti in fattura.

Siamo esasperati, stiamo valutando il cambio verso un altro operatore...

drewp Comune? Comunque probabilmente hanno ragione.
    Non sono previsti indennizzi per disservizi causa terzi.

drewp stiamo valutando il cambio verso un altro operatore...

Ahimè questo tipo di problematiche dipendono dal trasporto sottostante, che è di Open Fiber. Cambiare operatore in questo caso non servirebbe a nulla. Se ci dici di quale comuni parli vediamo cosa risulta

• drewp ha risposto a questo messaggio

drewp

Recensione Google è tua?

Sono cliente di dimensione da più di un anno e negli ultimi mesi ho costantemente problemi di
        caduta di linea.
        Ogni volta che chiamo mi viene fornita sempre la stessa scusa che è colpa di OF e non loro se ci sono queste disconnesioni.
        Mi ritrovo con la fibra a casa inutilizzabile e a dover utilizzare il telefono come hotspot.
        Nonostante questi disservizi O sconti in fattura.
        Ci hanno aiutato ad ottenere a fibra però a questo punto era meglio la FWA che avevamo.

Comprendo il disappunto, ma scriverlo su tutti i siti possibili non risolverà il tuo problema

giusgius Si ho lasciato una recensione, ma perchè è diventato insostenibile. Se non ti dispiace ti chiederei di toglie lo screen.In fin dei conti è mesi che cerco un vostro riscontro

drewp la recensione è pubblica, quindi posso anche togliere lo screenshot, ma cercandola su Google comunque pubblica rimane

• drewp ha messo mi piace.

giusgius Va bene, comunque ti chiedo di toglierlo, anche perchè non vedo il motivo di postarlo. Grazie...

giusgius Comunque l'ultima disconnesione è avvenuta qualche minuto da e ti sto rispondendo usando l'hotspot--

drewp ho rimosso lo screenshot e lasciato la parte testuale. Il tuo codice cliente finisce con 1?

giusgius Corretto

drewp ciao, anche io cliente Dimensione, quello che ti posso dire è che io non ho disconnessioni e sicuramente hai un problema sul pop di competenza open Fiber

drewp Mussolente

Se non erro ci sono già discussioni sul forum, pare un comune problematico quindi mi sa che se proprio vuoi cambiare che torni ad Eolo... O a Dimensione su rete Eolo, non vedo perché no.
                    Edit: c'erano anche clienti che dicevano fosse risolto però

Si ma con la connessione FTTH mi sembra assurdo dover ritornare a una FWA...

drewp Mussolente

Non risolvi nulla cambiando operatore a meno che non ne trovi uno che non usi la rete di trasporto Open Fiber, ma è raro in BUL.
                    Fare una recensione negativa all'operatore pur sapendo che non è colpa sua è altamente irrispettoso.

@fpz79 voi nulla da quelle parti vero?

andreagdipaolo Continuare a segnalare il problema senza avere un riscontro ci ha esasperato. E al 10imo down di oggi ho deciso di lasciare la recensione.
                      Penso che per un servizio che si paga, dovrebbe per lo meno assumersi la responsabilità di segnalare a OF le problematiche, dato che io non posso contattarli direttamente...

Ogni volta che chiamo loro hanno il log delle disconnesioni, e le vedono quindi sanno perfettamente che problemi ha la rete.
                      Se i problemi dovessero risolversi sarei il primo a togliere la recensione...

drewp
                        Sicuramente Dimensione, e con lei tutti gli altri provider, segnalano la cosa a OF, per cui recensire negativamente chi non ha colpe né può intervenire direttamente sul problema è prima di tutto inutile e in secondo luogo potenzialmente offensivo.
                        Edit: come già segnalato ci sono altre discussioni sul tuo comune, una a caso è questa

[https://forum.fibra.click/d/27046-dubbio-critico/14]

AndreaMMM Ho recensito il servizio che mi stanno fornendo, in quanto l'assistenza è demandata a loro.In ogni caso mi sembra inutile continuare a discutere delle recensione, dato che, ho già detto che verrà cancellata se dovessero risolversi questi disservizi...

@drewp La problematica è causata dal fornire ossia "openfiber", prendersela con Dimensione fa solo temporaneamente scaricare la rabbia causa disconnessione...
                            Fino a quando openfiber non risolverà, qualsiasi operatore farai che si appoggia ad openfiber risulterà affetto dalla stessa problematica. Unici operatori che potrebbero salvarsi sono chi fa passivo con openfiber... ma già son rari nelle aree nere, figurati nelle bianche.
                            Se hai urgenza di una connessione stabile, la soluzione migliore è cambiare fornitore (openfiber)

drewp
                            Quello che vogliamo farti capire è che il disservizio non è causato da Dimensione, ma da OpenFiber che è la proprietaria dell'infrastruttura.

Oltretutto c'è già qualche discussione riguardante il tuo comune, quindi Openfiber sa che c'è il problema e spetta a lei risolverlo.

In questo caso sia gli operatori che l'utente finale ci stanno rimettendo.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile