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andreagdipaolo Mussolente
Comunque andava meglio la FWA di Eolo che questa fibra...
giusgius .
Se vuoi ti mando anche l'indirizzo in PM
andreagdipaolo Mussolente
Comunque andava meglio la FWA di Eolo che questa fibra...
giusgius .
Se vuoi ti mando anche l'indirizzo in PM
Recensione Google è tua?
Sono cliente di dimensione da più di un anno e negli ultimi mesi ho costantemente problemi di
caduta di linea.
Ogni volta che chiamo mi viene fornita sempre la stessa scusa che è colpa di OF e non loro se ci sono queste disconnesioni.
Mi ritrovo con la fibra a casa inutilizzabile e a dover utilizzare il telefono come hotspot.
Nonostante questi disservizi O sconti in fattura.
Ci hanno aiutato ad ottenere a fibra però a questo punto era meglio la FWA che avevamo.
Comprendo il disappunto, ma scriverlo su tutti i siti possibili non risolverà il tuo problema
drewp ciao, anche io cliente Dimensione, quello che ti posso dire è che io non ho disconnessioni e sicuramente hai un problema sul pop di competenza open Fiber
Si ma con la connessione FTTH mi sembra assurdo dover ritornare a una FWA...
drewp Mussolente
Non risolvi nulla cambiando operatore a meno che non ne trovi uno che non usi la rete di trasporto Open Fiber, ma è raro in BUL.
Fare una recensione negativa all'operatore pur sapendo che non è colpa sua è altamente irrispettoso.
@fpz79 voi nulla da quelle parti vero?
andreagdipaolo Continuare a segnalare il problema senza avere un riscontro ci ha esasperato. E al 10imo down di oggi ho deciso di lasciare la recensione.
Penso che per un servizio che si paga, dovrebbe per lo meno assumersi la responsabilità di segnalare a OF le problematiche, dato che io non posso contattarli direttamente...
Ogni volta che chiamo loro hanno il log delle disconnesioni, e le vedono quindi sanno perfettamente che problemi ha la rete.
Se i problemi dovessero risolversi sarei il primo a togliere la recensione...
drewp
Sicuramente Dimensione, e con lei tutti gli altri provider, segnalano la cosa a OF, per cui recensire negativamente chi non ha colpe né può intervenire direttamente sul problema è prima di tutto inutile e in secondo luogo potenzialmente offensivo.
Edit: come già segnalato ci sono altre discussioni sul tuo comune, una a caso è questa
@drewp La problematica è causata dal fornire ossia "openfiber", prendersela con Dimensione fa solo temporaneamente scaricare la rabbia causa disconnessione...
Fino a quando openfiber non risolverà, qualsiasi operatore farai che si appoggia ad openfiber risulterà affetto dalla stessa problematica. Unici operatori che potrebbero salvarsi sono chi fa passivo con openfiber... ma già son rari nelle aree nere, figurati nelle bianche.
Se hai urgenza di una connessione stabile, la soluzione migliore è cambiare fornitore (openfiber)
drewp
Quello che vogliamo farti capire è che il disservizio non è causato da Dimensione, ma da OpenFiber che è la proprietaria dell'infrastruttura.
Oltretutto c'è già qualche discussione riguardante il tuo comune, quindi Openfiber sa che c'è il problema e spetta a lei risolverlo.
In questo caso sia gli operatori che l'utente finale ci stanno rimettendo.
Dimensione può anche rispondere alla recensione spiegando qual è il problema è perché non è colpa sua. Al consumatore può anche non importare di chi sia il problema. Rimane il fatto che il servizio non funziona, dunque una valutazione negativa ci può stare (sono stati sfortunati entrambi, sia il cliente che Dimensione).
Purtroppo devo confermarti che il tuo comune soffre di questa problematica, e che abbiamo già segnalato più e più volte a Open Fiber. Stiamo attendendo una data da poter comunicare. Sono d’accordo con te che il servizio lo offriamo noi ed è nostra responsabilità, ma ad un certo punto ci fermiamo e non possiamo fare altro che dipendere dalle loro tempistiche.
mark129 quello che volevo dire era solo che la recensione non cambierà i tempi di risoluzione del problema, chiaro che la recensione dal punto di vista del cliente ci sta. Noi possiamo cambiare la tecnologia per rendere soddisfatto il cliente, ma se quel comune in fibra ha problemi, non possiamo fare altro che dirgli la verità: Open Fiber ha problemi e noi non ci possiamo fare niente fino a nuova comunicazione
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