Rete Down, Montecorvino Pugliano
anch'io ho problemi su fibra Openfiber a San vito.
sono 2 linee di cui una business per la quale è garantita la risoluzione entro 72 ore (lavorative) dal guasto.
le 72 ore scadono domani e il guasto dovrà essere gestito da Convergenze che probabilmente gestisce la parte tecnica della rete.
Siamo fiduciosi
asessa,
confermo la NON risoluzione del guasto almeno da me, ma da quello che leggo, non solo a me.
Anche a me hanno dato il 22 agosto come data dell'intervento, ma che vista la linea business avrebbero sollecitato il gestore.
Ma fin'ora niente
Attendiamo...
Ovviamente siamo rimasti ancora cosi... speriamo che risolvano entro martedi.
Io domani avevo smart working e dovrò andare in ufficio
asessa Non capisco il senso di scrivere a Open Fiber come clienti finali. Oltretutto chi ti ha risposto si stava riferendo al guasto interregionale, non a quello del tuo paese.
Se non ricordo male da voi il problema non è nel PCN ma in una direttrice primaria.
Scrivere a chiunque fa solo bene. Non importa se non sono fornitore. L'importante è segnalare il problema a tutti quelli che possono intervenire.
Che problema c'è non capisco
Mah.....speriamo almeno che domani si risolve del tutto....
Ma sono pazzi!
Qua ci vuole una bella lettere al codacons , è veramente assurdo
No vabbè io non ho parole non gli è bastato una settimana per riparare tra poco arrivano a 1 mese....assurdo sul serio...
Mi accodo, anche io ho problemi e sono a Santa Tecla. Lavoro spesso da casa e sono in difficoltà. é assurdo che ci voglia tutto questo tempo.
- Modificato
@asessa @Cassie @matteoktm Senza alcuna voglia di provocazione da parte mia ma quale parte di
giusgius è richiesta la disalimentazione di una cabina di media tensione
non è chiara? E-distribuzione, più che delle vostre connessioni consumer best-effort ( = SLA inesistenti), deve pensare a quando / come e quante decine / centinaia / migliaia di utenze deve lasciare senza corrente per disalimentare una secondaria MT / BT. Magari ci sta che non ha gli specialisti per farlo appena dopo ferragosto, o non li ha quando OF da la disponibilità di una squadra di giuntisti, o deve rispettare dei preavvisi minimi e su questo in OpenFiber (Sky, etc,) non possono farci assolutamente nulla.
mark129 permettimi ma non sono d'accordo , un problema del genere deve essere gestito in emergenza non puoi prorogarlo per 20 giorni perchè sei in ferie.
Che sia OF o Enel . Il preavviso minimo non può essere di 10 gg anche perchè era stato già pianificato la settimana precedente, da come riporta giusgius, per il 22 .
Non puoi lasciare centinaia di utenze (qui a scrivere siamo 3-4 ma ti assicuro che sono tantissimi senza connessione dall'11 agosto) private e business cosi , non può e non deve funzionare cosi sopratutto perchè il servizio (OF, Enel etc) è ben pagato da tutti.
asessa sopratutto perchè il servizio (OF, Enel etc) è ben pagato da tutti.
Puoi non essere d'accordo e ti lascio tutta la libertà di farlo ma le tue sono velleità, non considerazioni ragionate.
Una cabina MT/BT e la sua gestione sono più importanti delle vostre FTTH e se la cosa non ti sta bene... sbatterai contro un muro.
Quanto allo "io pago", a meno che uno non sia il Sultano del Brunei o altro ricco autocrate, in RL è solo una pretesa senza fondamenti.
Quello che puoi fare e quello che ti spetta per contratto, è il farti indennizzare per i giorni senza connessione.