• FTTHTIM
  • Upgrade fibra TIM da 1gb a 2.5gb

Buongiorno, ma nelle mie offerte non c'è upgrade a 2.5, inoltre io ho cmq vincolo di 1 anno che presumo devo rispettare

LoreBlack se provo a fare la verifica copertura con il solo indirizzo ovviamente mi dice che son coperto (anche con la 10Gbit), ma se seleziono l'opzione per mantenere il numero, mi porta sul my tim, offerte per te, e non c'è nessuna offerta di upgrade o cambio offerta:

Vippolito ieri chattando con un’operatrice via app, non mi chiedete come, sono riuscito a farmi fare upgrade dalla 1000 alla 2500. Gratuitamente e senza cambio di tariffa.
    Tra qualche giorno mi dovrebbe arrivare il contratto. Vi aggiornerò.

MircoT idem a me da gia cliente tim 1Gbps, ho dovuto cessare la linea e farne una nuova, adesso ho la 2.5Gbps con abbonamento gia per la 10Gbps se verra disponibile

• MircoT ha risposto a questo messaggio

robbyfifi quanto tempo sei rimasto senza linea?

Gladio81 tra l'altro dovresti anche cambiare router e restituire il vecchio, se non hai di proprietà

Gladio81 tu dici?

ti attivano sicuramente una nuova offerta

matem7 allo stesso prezzo ci posso stare

Gladio81 ho diverse esperienze purtroppo con tim nelle quali poi si rimangiano la parola data e mi è toccato andare sempre di conciliazione. Auguri!

TeoEsse brutte esperienze? A chi lo dici 😂😂😂 infatti vedremo come si evolve, al massimo proverò a fare conciliazione per farmela attivare… chissà se lo screen che ho postato potrà essere utile. Lo scopriremo solo vivendo 😂, però devo dire che mi ha certificato la mail quando l’ho comunicata all’operatrice.

MircoT non c'è nessuna offerta di upgrade o cambio offerta

Beh, quello dovrebbe essere facilmente risolto se decidessi di farlo fare tramite Loreblack

Gladio81 per curiosità, avendo anche io ftth tim 1000/300 e la 2.5 disponibile, sono andato da Angie a chiedere info...ma mi risponde in maniera diversa indicandomi blocchi di argomenti dai quali non ne esco.... cosa le hai chiesto esattamente? in diverse prove non sono riuscito a ottenere la stessa risposta.... maledetto bot

TeoEsse Se riesci , tramite Angie, fatti chiamare dal 187, appena fatto, cmq, mi hanno confermato, per la prima volta, che posso fare il passaggio, nessuna penale, il tecnico ritira vecchio router e mi installa quello compatibile 2.5/10 , pagherei 5 euro in più, nessuna penale, perchè non ci sarebbe interruzione di contratto(cosi mi hanno detto dal 187)

lespo01 nessuna penale

Beh penali non ne possono applicare. Eventualmente le rate residue del modem se previsto.

Se hai il vincolo si prendono le rate restanti di quella che loro chiamano spesa di installazione e che ammonta a 240 euro in 24 mesi..... parola di commerciale telecom al di fuori del 187 dato che sono figlio di ex dipendente telecom. Ora se poi e' cambiato qualcosa io non lo so.

TeoEsse io ho parlato con un operatrice, per farmela passare ho chiesto se non ricordo male info sulla restituzione modem e sui costi totali in caso di disdetta

MircoT confermo quanto scritto. Le offerte per upgrade non sono disponibili da mytim.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile