- Modificato
fefochip mi sa che non hai letto bene tu le proposte tim. per la linea 2,5 il modem NON è in comodato ma viene VENDUTO
ti ripeto ...
La parte in blu dove sta scritto ( ho sottoscritto la "normalissima" offerta 2,5 con tim e il modem tim hub ) l ho scritta io l hai scritta tu per caso ? mi sa che come ti ho gia detto fai un bel respiro e prima di commentare leggi quello che scrivi perchè se vuoi essere compreso bene devi scrivere chiaramente .. da quello che scrivi te hai sottoscritto l offerta con modem .. La TIM la 2,5Gb/s te la vende sia con modem in comodato sia senza , se te avessi sottoscritto l offerta senza modem l ONT te lo montavano percui non dovevi rispedirgli il modem ( come vedi ti sei incasinato da solo )
questo è quello che scrive il sito TIM ( l ultima frase )
Se te dopo che hai ricevuto il modem hai chiamato il 187 e fatto richiesta per avere il modem libero con relativa spedizione del modem ( non cosi a caso ) allora a sbagliare è stata TIM ma considerando quello che hai scritto ( linea verde ) da quello che si evince appena è arrivato il Tim Hub lo hai cambiato con il 5590 spedendolo di ritorno cosi ( a lato di quello che ti risponde il call center te non dovevi spedirlo indietro prima che lo stesso 187 ti avesse aperto la pratica per installare l ONT esterno ) ... in ogni caso se non hai un numero di pratica da contestare a TIM difficile che anche AGCOM ti darà ragione , ti consiglio di segnalare la cosa o via portale TIM o via PEC in modo da risolvere questa cosa ... per lo meno affinchè l accrocco del Fritz è ancora in funzionamento