fefochip le regole devono obbedire alle leggi. il vero problema è che nella delibera del modem libero si è inserita questa rottura di scatole dell'ont , ma è un problema tecnico che non può cambiare l'impalcatura della legge il cui spirito non può essere violato.
lascia perdere la delibera del modem libero che da quello che si evince nel tuo caso non c entra nulla visto che hai stipulato un contratto con modem in comodato ( o almeno cosi scrivi ) . Le regole devono obbedire alle leggi è vero nella stessa uguale misura che un utente quando stipula un contratto deve sapere cosa ha stipulato o meno , ti ripeto non puoi stipulare un contratto per una linea con modem incluso e poi pretendere di usare il tuo modem tra l altro rispedendo indietro il tuo modem cosi perchè ti gira , il disservizio te lo sei creato da solo ..
fefochip come preferisci. in ogni caso forse non hai capito una cosa : io non ho nessun disservizio , nessuno mi ha cambiato seriali e navigo serenamente dall'inizio del servizio 2,5gbps. ho restituito il modem e non lo ho pagato e il mio servizio prosegue.
da quello che scrivevi non pareva che il servizio ti funzionava ... forse è meglio che leggi il tuo commento .,. la prossima volta spiegati meglio .. finchè dura il gioco ti va dopo sarò da ridere .. per me discorso chiuso comunque ti invito a spiegarti meglio perchè hai scritto in modo veramente incasinato
@"fefochip"#p1070221tu pensa quello che vuoi poi se MAI mi cambieranno qualcosa mi vedrò di nuovo con la tim di fronte a un conciliatore e vediamo come si mette.
Ti invito ad avere un atteggiamento consono di un forum , non siamo qua a risolverti i problemi che ti sei creato da solo praticamente ( nella foto che ho allegato ce sottolineato ) , fai pure quello che credi ( puoi fare tutte le conciliazioni che vuoi ma non è detto che ti diano sempre ragione ) sarei veramente interessato a vedere come va a finire ,te fai un contratto con modem in comodato e cosi per tua smania di moda gli mandi indietro il modem senza avvisarli ( accroccando il Fritz ) e la colpa sarebbe di TIM che si trova un modem in reso senza saperlo e senza nessuna richiesta di modem libero ? hahaha fai un bel respiro e pensa .. Auguroni
Rand0m Ma Tim che vantaggio ha a bannare i router degli utenti? Perché prendersi la briga di verificare i seriali di ont e router? Se un cliente usa il loro ont oppure se si compra un router per conto suo a Tim cosa cambia concretamente?
L ONT non è il modem ma è un apparato della rete ottica che l utente non deve cambiare cosi perchè adesso ce la moda del Fritz ( tra l altro ce ne sono altri di modelli molto meglio in commercio ) .. La verifica dei seriali molto probabilmente viene fatta in automatico non a mano 🙃