AF925 Ho fatto tutto al telefono. Il Tecnico già sapeva di cosa si trattava, ha detto che aveva bisogno del seriale. Il seriale gliel'ho fornito grazie alle info che ho letto qui 🙏🏻. Per 3/4 volte non gli ha preso il seriale nel campo e gli tornava il seriale dell'ONT. Poi, per questo dico tenace, ha provato da un'altro portale, stessa cosa, non riusciva. Poi ha evidenziato che la procedura adesso -non- consente il cambio di seriale e che TIM non lo contempla nel protocollo. Poi gli ho detto che il 5590 al quale si attesta la mia linea e TIM, non è privato, allora ha detto che la mia linea era configurata "male" ed ha "tirato giù" il trunk dall'OLT al quale si attesta la mia linea ed ha ricinfigurato la mia linea dall'inizio alla fiune con il Seriale del Fritzbox e ta-taaaaaaa. luce verde fissa. Se non avessi avuto la fortuna di trovare il tecnico "giusto" non credo ce l'avrei fatta, inoltre l'avere il 5590 di TIM mi ha permesso di spingere a fronte dell'ostracismo sul cambio seriale. Probabile che mi addebitino 29,90, ma poco male, non per i 29,90 con i quali avrei mangiato una pizza ma se con quelli ci pagano la consulenza del Tecnico, sono soldi ben spesi.
adsltrunks avevo la 7.80 sin dall'inizio.... le velocità più alte le sono riuscito a raggiungere le prime settimane, poi si è attestata tra i 2200-2300, adesso 2300 è scomparso..