fefochip la tecnologia si deve adattare alla legge, all'uomo , non viceversa.
tecnicamente dovrebbe essere il contrario ( dal tempo dei tempi sia l uomo che la legge si è adeguato alla tecnologia ecchecavolo ) ma a quanto pare hai una visione distorta del mondo che ti circonda , se la tecnologia si deve adattare alla legge e all uomo praticamente saremo ancora fermi alle ruote quadre dei uomini della caverna ( e giusto per dirla tutta ce lo sogneremo di avere un cellulare a cranio ) , e la tanto agognata IA se vale la tua ipotesi non sarebbe mai esistita . Forse non hai ancora ben chiaro quello che si chiama " processo evolutivo " del mondo e del genere umano , torno a ribadire il consiglio che ti ho dato ieri , un bel respiro profondo e poi un secondo e poi un attimo di riflessione prima di scrivere , e prima di cliccare Invia un altro bel respiro profondo dopo aver riletto tutto
fefochip quindi fammi capire: l'ont deve essere dell'azienda che mi fa pagare un servizio che per funzionare prende la corrente elettrica da casa mia che pago io? avete delle basi del diritto bizzarre.
Mah , scusa ma a te quando vai al lavoro o vai a fare la spesa o vai in ferie , il tuo datore di lavoro ti paga il carburante per andare al lavoro ? il supermercato ti paga il carburante o il tempo per andare a fare la spesa o l hotel dove vai a fare le ferie ti paga il carburante ?? a me ma penso a tutti proprio no ... me lo immaginavo comunque che andavi a parare qua , me lo sentivo dentro da ieri 😁 . Anche Netflix e i social per funzionare neccessitano della tua corrente allora cosa fai ? conciliazione anche contro quelli per la free energy ?
fefochip (è dal 10 marzo che spiego questa storia sul forum)
probabilmente se da marzo che spieghi questa storia sul forum e nessuno ti ha dato retta o non ti ha risolto il problema prova a chiederti dopo un sano respiro il perchè .. vedrai che la risposta vien da se