bortolotti80 mi sono spiegato male, non è che ho inviato i pacchi a mie spese, li ho semplicemente contattati io piu volte per creare l'etichetta di reso, praticamente SDA viene a ritirare i pacchi a domicilio solo se deve effettuare anche una consegna, ogni volta devo provare a fare 2/3 etichette con SDA e poi al massimo utilizzare un corriere diverso (per DHL in questo caso, ho dovuto fare 7km perchè nella mia città non c'è un punto ritiro).
Che poi io avevo chiesto direttamente sostituzione o reso dello smartphone perchè ho una brutta esperienza con il centro riparazioni Sertec 360, 2 volte mi hanno perso il pacco e questa volta mi hanno perso cavo, caricabatterie e graffiato il display. Loro hanno insistito nel fatto che dovessi fare la riparazione, poi a quel punto se mi dai lo smartphone graffiato, con gli accessori mancanti e con gli stessi difetti cosa devo fare? Ringraziare e buttare lo smartphone? Ovvio che richiedo il reso, una procedura durata quasi 3 mesi, che poi avevo richiesto anche il rimborso tramite buono amazon (pagai 600 con buoni amazon e 399 con carta che però ora è scaduta) ma non mi hanno nemmeno voluto fare direttamente un unico buono da 999 euro.
handymenny il problema è che non hanno forzato il reso, ho aspettato tutte le date massime per un totale di 3 mesi, ogni volta mi rispondeva puntualmente il ragazzo del call center estero messo li a rispondere come un npc a tutti i "cattivoni che fanno i resi dei prodotti costosi".