handymenny ok ma non credo sia il mio caso, ho spedito il pacco il 6 marzo, dal codice dhl risultava consegnato il 10 marzo, mi hanno rimborsato esattamente 41 giorni dopo.
Per come lavora Amazon l'11 marzo già l'avevano processato, credo che stiano allungando i tempi e cercando di far inviare sempre tutto al centro riparazioni per invogliare i clienti a non fare piu sostituzioni o resi.
Conosco gente che su 10 acquisti fa 9 resi e ancora non è stata bannata, perciò non capisco l' email che mi hanno inviato. Se in 12 mesi faccio piu di 170 ordini (un pc da oltre 1500 euro, uno smartphone da 999, due da 300, tre telecamere da 100 euro, una planetaria da 299 ecc) come fai a dire che ho fatto troppi resi nell'ultimo periodo (l'ultima sostituzione, nemmeno il reso, l'ho fatta all'epifania per il giocattolo a mio nipote arrivato rotto), un articolo da 999 euro me lo fai valere per 50 ordini?
Mettessero un limite massimo a 200 euro, almeno invece di acquistare su amazon articoli con costo superiore ai 200 euro, virerò su altri siti spendendo anche di meno.