CosimoP Sì ma di che importo? Se hai reso 7 TV da 500€ non è come restituire 7 paia di ciabatte, non so se mi spiego
probabile che loro piu che al contenuto o valore dello stesso si limitino a livello statistico ( il che sarebbe un punto a sfavore per Amazon ) , direi che prima di mandare una mail del genere ad un utente bisogna contestualizzare un po la situazione , se uno ha fatto 7 resi perchè ha preso l ultimo modello di MAC o Iphone ( è un esempio che sia chiaro ) l ha tenuto 15 giorni per farsi vedere figo dai amici e poi l ha reso perchè il colore non è di suo gusto ( e non sarebbe il primo che capita ) in questo contesto ha ragione Amazon a bloccargli l account , altra parte invece della medaglia se la merce arrivata è difettosa o non è quella descritta . Per dirti io su Aliexpress ( non su Amazon ) su tre ordini ho dovuto richiedere 3 rimborsi ( e non in 7 anni ma in due mesi ) il primo per merce persa dall ufficio postale a casa ( ultimo miglio ) la seconda perchè è arrivata merce errata ( al posto di 4 pezzi di plastica da lavorare al tornio mi sono arrivate 2 cinghiette per smartwatch ) e il terzo proprio ieri al posto di tre articoli me ne sono arrivati 2 . se Aliexpress adottasse lo stesso metro di valutazione di Amazon io sarei un cattivo utente invece....