Configurazione Esim Vodafone dopo sostituzione del Telefono
ho avuto lo steso problema risolto via chat su twitter ci è voluto qualche giorno poi hanno fatto un operazione loro e il qr-code ha funzionato.
dany9107 Se ne lavano le mani “ Ciao, la tua segnalazione è ancora in fase di lavorazione da parte del dipartimento tecnico per cui ti invito di attendere un ricontatto da questo dipartimento.
Grazie, Davide”
Ma io dico, quanto ci vuole a segnalare la sim come difettosa e mandarmi un nuovo QR code oppure dirmi “recati al negozio più vicino per sostituire la sim”. Magari pretendo troppo io però non è nemmeno giusto che una persona non abbia il numero di telefono per tre giorni e che non possa accedere ai servizi ad esso collegato (Banca, Spid, e così via).
Anche se per fortuna hai risolto, segnalo a futura memoria come avevo superato io il problema: devi cancellare il profilo della eSIM da Impostazioni>Cellulare e successivamente crearlo ex novo.
FBZ Anche se per fortuna hai risolto, segnalo a futura memoria come avevo superato io il problema: devi cancellare il profilo della eSIM da Impostazioni>Cellulare e successivamente crearlo ex novo.
Ciao, giusto per conoscenza, lo avevo giá fatto. Ho provato sia con il trasferimento automatico di Iphone sia cancellando il piano cellulare sul vecchio telefono e metterlo poi sul nuovo. Era proprio bloccata. Ora sono in conciliazione con Vodafone per farmi restituire i 20 euro per la sim e per farmi riconoscere un indennizzo, il 16 ho l'udienza.
Allora doveva essere proprio un problema tecnico, perché a me aveva funzionato la procedura segnalata.
Ancora problema oggi (avevo esigenza di spostarla di nuovo) e questa volta assistenza toni non riesce a risolvere…
Come si contatta assistenza Vida Twitter?
Non ho trovato riferimenti sul loro profilo
Thks
L’unico modo è andare al vodafone store e prendere un nuovo codice qr, e successo anche a me
tiziog
Sei riuscito a non doverlo pagare?
Alla fine in negozio me l’hanno sostituita gratis, flaggando problema tecnico
Premetto che non avrebbe risolto il mio problema contingente, però curioso che Voda non pubblichi QR code su App mobile, ma solo su area clienti web.
W3, al contrario, lo fa (non so se per viasualizzarlo ogni volta richieda autenticazione SMS o no)
Vodafone lo fa ma manda sms e se la SIM non va non serve a niente…