Configurazione Esim Vodafone dopo sostituzione del Telefono
xfm Esatto, impossibile finché non risolvono la cosa. Fino ad ora ancora nessuna
Io andrei di provvedimento temporaneo su conciliaweb....
- Modificato
cristopher99 Io andrei di provvedimento temporaneo su conciliaweb....
Domani ripasso in negozio e provo a richiamare se non si trova una soluzione sono costretto!
Piccolo Edit: Per fare l'accesso a Conciliaweb ho bisogno della spid ma a quest'ultima posso accedere solamente dopo verifica sms. RIP
ho avuto lo steso problema risolto via chat su twitter ci è voluto qualche giorno poi hanno fatto un operazione loro e il qr-code ha funzionato.
dany9107 Se ne lavano le mani “ Ciao, la tua segnalazione è ancora in fase di lavorazione da parte del dipartimento tecnico per cui ti invito di attendere un ricontatto da questo dipartimento.
Grazie, Davide”
Ma io dico, quanto ci vuole a segnalare la sim come difettosa e mandarmi un nuovo QR code oppure dirmi “recati al negozio più vicino per sostituire la sim”. Magari pretendo troppo io però non è nemmeno giusto che una persona non abbia il numero di telefono per tre giorni e che non possa accedere ai servizi ad esso collegato (Banca, Spid, e così via).
Anche se per fortuna hai risolto, segnalo a futura memoria come avevo superato io il problema: devi cancellare il profilo della eSIM da Impostazioni>Cellulare e successivamente crearlo ex novo.
FBZ Anche se per fortuna hai risolto, segnalo a futura memoria come avevo superato io il problema: devi cancellare il profilo della eSIM da Impostazioni>Cellulare e successivamente crearlo ex novo.
Ciao, giusto per conoscenza, lo avevo giá fatto. Ho provato sia con il trasferimento automatico di Iphone sia cancellando il piano cellulare sul vecchio telefono e metterlo poi sul nuovo. Era proprio bloccata. Ora sono in conciliazione con Vodafone per farmi restituire i 20 euro per la sim e per farmi riconoscere un indennizzo, il 16 ho l'udienza.
Allora doveva essere proprio un problema tecnico, perché a me aveva funzionato la procedura segnalata.
Ancora problema oggi (avevo esigenza di spostarla di nuovo) e questa volta assistenza toni non riesce a risolvere…
Come si contatta assistenza Vida Twitter?
Non ho trovato riferimenti sul loro profilo
Thks
L’unico modo è andare al vodafone store e prendere un nuovo codice qr, e successo anche a me
tiziog
Sei riuscito a non doverlo pagare?
Alla fine in negozio me l’hanno sostituita gratis, flaggando problema tecnico