Buongiorno a Tutti, é da ieri che provo a inserire il piano cellulare nel mio nuovo telefono (IPhone 14 Pro Max) ma la procedura fallisce ad ogni tentativo. Ovviamente ho tolto prima il piano dal vecchio telefono ma niente. Ho provato a contattare il 190 e dopo un paio di parolacce e parecchi minuti ho parlato con un operatore il quale mi ha aperto la segnalazione. Fin qui direte tutto ok... Invece no perché é da questa mattina che per la segnalazione provano a contattarmi sul cellulare (L'ho saputo controllando le note della segnalazione nel fai da te) quando la segnalazione stessa é proprio per quella Sim. Come dovrebbe fare una persona a rispondere se non ha accesso a quella sim?! Bah, Mistero... Quindi ho richiamato per far modificare il contatto nella segnalazione ma niente, continuano a chiamarmi sul quel numero li. Ho scritto al supporto Twitter ma non ricevo risposta da piú di due ore e se provo a scrivere in chat mi risponde Tobi con "Per altre richieste contatta il 190".
Non so cosa fare, ho bisogno del mio numero il piú velocemente possibile, avete qualche consiglio?
Configurazione Esim Vodafone dopo sostituzione del Telefono
GabSam Avró mandato piú di 30 messaggi con scritto operatore.. La risposta, sempre la stessa é : "Fammi una domanda se posso esserti di aiuto su qualcos'altro, per esempio per sapere il credito residuo o conoscere l'offerta attiva o problemi connessione internet. Altrimenti per gestire la tua richiesta ti invitiamo a chiamare il Servizio Clienti 190."
Quindi niente chat
dany9107 Puoi provare a farti dare una sim fisica per risolvere momentaneamente.
Non c'é stato modo in quanto é presente una segnalazione sull'altra. Finche non chiudono quella non posso fare altro. Sono appena stato in un altro Vodafone Store e l'unica cosa che hanno fatto é stata quella di chiamare il 190 e fare un sollecito, come se non l'ho giá fatto, oppure quella di propormi un mese con un altro numero a mie spese a 14.99. Veramente Scandalosa Vodafone! Appena risolvo il problema mi levo immediatamente.
vai in uno store vodafone
xfm Esatto, impossibile finché non risolvono la cosa. Fino ad ora ancora nessuna
Io andrei di provvedimento temporaneo su conciliaweb....
- Modificato
cristopher99 Io andrei di provvedimento temporaneo su conciliaweb....
Domani ripasso in negozio e provo a richiamare se non si trova una soluzione sono costretto!
Piccolo Edit: Per fare l'accesso a Conciliaweb ho bisogno della spid ma a quest'ultima posso accedere solamente dopo verifica sms. RIP