Buongiorno a Tutti, é da ieri che provo a inserire il piano cellulare nel mio nuovo telefono (IPhone 14 Pro Max) ma la procedura fallisce ad ogni tentativo. Ovviamente ho tolto prima il piano dal vecchio telefono ma niente. Ho provato a contattare il 190 e dopo un paio di parolacce e parecchi minuti ho parlato con un operatore il quale mi ha aperto la segnalazione. Fin qui direte tutto ok... Invece no perché é da questa mattina che per la segnalazione provano a contattarmi sul cellulare (L'ho saputo controllando le note della segnalazione nel fai da te) quando la segnalazione stessa é proprio per quella Sim. Come dovrebbe fare una persona a rispondere se non ha accesso a quella sim?! Bah, Mistero... Quindi ho richiamato per far modificare il contatto nella segnalazione ma niente, continuano a chiamarmi sul quel numero li. Ho scritto al supporto Twitter ma non ricevo risposta da piú di due ore e se provo a scrivere in chat mi risponde Tobi con "Per altre richieste contatta il 190".
Non so cosa fare, ho bisogno del mio numero il piú velocemente possibile, avete qualche consiglio?