xfm Esatto, impossibile finché non risolvono la cosa. Fino ad ora ancora nessuna
Io andrei di provvedimento temporaneo su conciliaweb....
xfm Esatto, impossibile finché non risolvono la cosa. Fino ad ora ancora nessuna
Io andrei di provvedimento temporaneo su conciliaweb....
cristopher99 Io andrei di provvedimento temporaneo su conciliaweb....
Domani ripasso in negozio e provo a richiamare se non si trova una soluzione sono costretto!
Piccolo Edit: Per fare l'accesso a Conciliaweb ho bisogno della spid ma a quest'ultima posso accedere solamente dopo verifica sms. RIP
ho avuto lo steso problema risolto via chat su twitter ci è voluto qualche giorno poi hanno fatto un operazione loro e il qr-code ha funzionato.
dany9107 Se ne lavano le mani “ Ciao, la tua segnalazione è ancora in fase di lavorazione da parte del dipartimento tecnico per cui ti invito di attendere un ricontatto da questo dipartimento.
Grazie, Davide”
Ma io dico, quanto ci vuole a segnalare la sim come difettosa e mandarmi un nuovo QR code oppure dirmi “recati al negozio più vicino per sostituire la sim”. Magari pretendo troppo io però non è nemmeno giusto che una persona non abbia il numero di telefono per tre giorni e che non possa accedere ai servizi ad esso collegato (Banca, Spid, e così via).
Anche se per fortuna hai risolto, segnalo a futura memoria come avevo superato io il problema: devi cancellare il profilo della eSIM da Impostazioni>Cellulare e successivamente crearlo ex novo.
FBZ Anche se per fortuna hai risolto, segnalo a futura memoria come avevo superato io il problema: devi cancellare il profilo della eSIM da Impostazioni>Cellulare e successivamente crearlo ex novo.
Ciao, giusto per conoscenza, lo avevo giá fatto. Ho provato sia con il trasferimento automatico di Iphone sia cancellando il piano cellulare sul vecchio telefono e metterlo poi sul nuovo. Era proprio bloccata. Ora sono in conciliazione con Vodafone per farmi restituire i 20 euro per la sim e per farmi riconoscere un indennizzo, il 16 ho l'udienza.
Allora doveva essere proprio un problema tecnico, perché a me aveva funzionato la procedura segnalata.
Ancora problema oggi (avevo esigenza di spostarla di nuovo) e questa volta assistenza toni non riesce a risolvere…
Come si contatta assistenza Vida Twitter?
Non ho trovato riferimenti sul loro profilo
Thks
L’unico modo è andare al vodafone store e prendere un nuovo codice qr, e successo anche a me
tiziog
Sei riuscito a non doverlo pagare?
Alla fine in negozio me l’hanno sostituita gratis, flaggando problema tecnico
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it
♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile