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xfm Se non risolvono a breve puoi comunque fare una portabilità con altro operatore. Sono anche io utente Vodafone ma mai successa una cosa simile.

    dany9107 ma se non riesce ad accedere al suo numero, come comunica il codice che si riceve con SMS per la nuova procedura di MNP? 😵‍💫

      XRedShark ma se non riesce ad accedere al suo numero, come comunica il codice che si riceve con SMS per la nuova procedura di MNP?

      Esatto, impossibile finché non risolvono la cosa. Fino ad ora ancora nessuna novità. 😴

        xfm Esatto, impossibile finché non risolvono la cosa. Fino ad ora ancora nessuna

        Io andrei di provvedimento temporaneo su conciliaweb....

        • xfm ha risposto a questo messaggio
          • Autore
          • Modificato

          cristopher99 Io andrei di provvedimento temporaneo su conciliaweb....

          Domani ripasso in negozio e provo a richiamare se non si trova una soluzione sono costretto!

          Piccolo Edit: Per fare l'accesso a Conciliaweb ho bisogno della spid ma a quest'ultima posso accedere solamente dopo verifica sms. RIP

            XRedShark Non esiste un modo per bypassare il codice? Alla fine penso che basti dimostrare di essere il reale proprietario della sim. Ovviamente comprovandolo con documenti e quant'altro.

            xfm Piccolo Edit: Per fare l'accesso a Conciliaweb ho bisogno della spid ma a quest'ultima posso accedere solamente dopo verifica sms. RIP

            Non c'è un opzione non posso accedere al numero di telefono e ti manda la verifica su mail?

            • xfm ha risposto a questo messaggio

              ho avuto lo steso problema risolto via chat su twitter ci è voluto qualche giorno poi hanno fatto un operazione loro e il qr-code ha funzionato.

              dany9107 No non mi sembra purtroppo 😔

                xfm Non saprei come aiutarti, prova via social come hanno detto anche gli altri utenti se qualcosa si smuove.

                • xfm ha risposto a questo messaggio

                  dany9107 Se ne lavano le mani “ Ciao, la tua segnalazione è ancora in fase di lavorazione da parte del dipartimento tecnico per cui ti invito di attendere un ricontatto da questo dipartimento.
                  Grazie, Davide”
                  Ma io dico, quanto ci vuole a segnalare la sim come difettosa e mandarmi un nuovo QR code oppure dirmi “recati al negozio più vicino per sostituire la sim”. Magari pretendo troppo io però non è nemmeno giusto che una persona non abbia il numero di telefono per tre giorni e che non possa accedere ai servizi ad esso collegato (Banca, Spid, e così via).

                    xfm Hai perfettamente ragione, spero ti risolvano questa problematica al più presto e quando risolverai chiedi comunque un indennizzo per ogni giorno che sei rimasto senza sim.

                    • xfm ha risposto a questo messaggio

                      dany9107 Alla fine sono riuscito a convincere un addetto del negozio a cambiarmi ugualmente la sim nonostante le segnalazioni e ora funziona tutto... alla modica cifra di 20 euro. (l a d r i)

                        xfm Immagino, menomale che almeno hai risolto. Cerca comunque in caso di problemi futuri ad inserire nelle verifiche in due passaggi o un altro numero secondario o la mail.😉

                        • xfm ha messo mi piace.
                        15 giorni dopo

                        Anche se per fortuna hai risolto, segnalo a futura memoria come avevo superato io il problema: devi cancellare il profilo della eSIM da Impostazioni>Cellulare e successivamente crearlo ex novo.

                        • xfm ha risposto a questo messaggio
                        • dany9107 ha messo mi piace.

                          FBZ Anche se per fortuna hai risolto, segnalo a futura memoria come avevo superato io il problema: devi cancellare il profilo della eSIM da Impostazioni>Cellulare e successivamente crearlo ex novo.

                          Ciao, giusto per conoscenza, lo avevo giá fatto. Ho provato sia con il trasferimento automatico di Iphone sia cancellando il piano cellulare sul vecchio telefono e metterlo poi sul nuovo. Era proprio bloccata. Ora sono in conciliazione con Vodafone per farmi restituire i 20 euro per la sim e per farmi riconoscere un indennizzo, il 16 ho l'udienza.

                          Allora doveva essere proprio un problema tecnico, perché a me aveva funzionato la procedura segnalata.

                          8 mesi dopo

                          Ancora problema oggi (avevo esigenza di spostarla di nuovo) e questa volta assistenza toni non riesce a risolvere…

                          Come si contatta assistenza Vida Twitter?
                          Non ho trovato riferimenti sul loro profilo

                          Thks

                          L’unico modo è andare al vodafone store e prendere un nuovo codice qr, e successo anche a me

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