- Modificato
AGCOM mi ha scritto.
Avevo mandato l'email con il testo suggerito da Cloudflare e poco fa mi è arrivata questa risposta:
In merito a quanto segnalato, si rappresenta che l’indirizzo IP 188.114.97.7 è stato riabilitato nella stessa giornata del 24 febbraio, venendo a mancare, così, i presupposti per la presentazione del reclamo.
Si ribadisce, altresì, che a norma dell’articolo 9-bis, comma 5, del Regolamento in materia di tutela del diritto d’autore, i soggetti interessati hanno la facoltà di proporre reclamo avverso i blocchi eseguiti tramite piattaforma Piracy Shield entro cinque giorni dalla pubblicazione, sulla pagina internet https://www.agcom.it/provvedimenti-piracy-shield, della lista dei blocchi effettuati.
La presentazione del reclamo non sospende l'efficacia del provvedimento e qualora non sia stato presentato reclamo nel suddetto termine, i provvedimenti assumono carattere definitivo.
Cordiali saluti
N.B.
Non ho presentato reclamo entro i 5gg perchè non sapevo di essere stato "impattato", in quanto CF associa ai siti 2 indirizzi IPv4 e solo uno era tra quelli bloccati dall'AGCOM.