• Apparati e retiNews
  • Lotta alla pirateria: gli ISP bloccheranno rapidamente gli IP di IPTV illegali

comunque continuo a sostenere che usare agenzie governative per scopi privati è un crimine al pari della pirateria, se hanno delle violazioni facciano causa

7 giorni dopo

Fraternal3954 Due milioni di euro all’anno per un banale sistema di ticketing? 😂 😂 😂 Immagino abbiano gonfiato le stime stile bonus 110% sapendo che tanto paga lo statooooh.

Fraternal3954

Mi sta venendo voglia di piratare qualsiasi cosa, compresi i contenuti in Creative Commons, giusto per dare almeno un abbozzo di senso a questa porcata pagata coi soldi di noi contribuenti.

14 giorni dopo

bm182 Ma se un francese imposta OpenDNS ora che succede? Non risolve più nulla o semplicemente non rispondono più dalla Francia ma saranno sempre utilizzabili e funzionanti (rispondendo però da altro paese, tipo Germania/Italia)?

puffin23 se fossi io al posto loro toglierei completamente le risposte dalla Francia e le farei rispondere extra UE, cambiando nulla per l’utente finale

puffin23 La butto lì da non esperto: immagino che non risolvano più dalla Francia. Forse con una vpn su server non francese potrebbe funzionare.

Filippo94 Ah quindi attualmente proprio non rispondono? Quindi sono totalmente inutilizzabili? Bella roba...
      I prossimi saremo noi, a breve

puffin23 non lo so, era un’ipotesi

maustella Azz peccato che non avevo letto la discussione da un po', se serve posso recuperare la sentenza

Filippo94 ci sarebbero risposte ai dns un po’ più lente credo. Un server in Francia o un server in USA non credo siano la stessa cosa.

Fraternal3954 sicuramente, ma è meglio che risponda piuttosto che niente; inoltre a seconda dei casi il problema della latenza potrebbe essere poco impattante perché esclusa la prima visita rimane in cache, quindi non si tratta di ogni visita con latenza alta. Concordo comunque con te sul disagio nel complesso maggiore.

un mese dopo

si chiama censura e agcom è già stata denunciata per questo ed anche per omissione di atti di legge dato che non permette l'accesso agli atti

bm182 Godo, speriamo che a breve si metta fine anche alla commedia "Piracy Shield" 🤣🤡

Una cosa che ho notato è che stanno sfoltendo le FQDN (censurate) dalla piattaforma piracy shield, tra ieri e oggi ne sono sparite circa 1000. Si preparano per l'inizio del campionato?

handymenny circa 1000

quindi queste 1000 sono tornate "libere" o è una cosa interna?

handymenny Si preparano per l'inizio del campionato?

manca praticamente una settimana quasi prima di andare in ferie fanno pulzie 😃

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile