comunque continuo a sostenere che usare agenzie governative per scopi privati è un crimine al pari della pirateria, se hanno delle violazioni facciano causa
Lotta alla pirateria: gli ISP bloccheranno rapidamente gli IP di IPTV illegali
Nuovi aggiornamenti e se è così non credo ci siano parole
- Modificato
Fraternal3954 Due milioni di euro all’anno per un banale sistema di ticketing?
Immagino abbiano gonfiato le stime stile bonus 110% sapendo che tanto paga lo statooooh.
Mi sta venendo voglia di piratare qualsiasi cosa, compresi i contenuti in Creative Commons, giusto per dare almeno un abbozzo di senso a questa porcata pagata coi soldi di noi contribuenti.
Nuovo articolo in merito: https://dday.it/redazione/49808/il-tribunale-ordina-di-bloccare-i-siti-pirata-opendns-non-ci-sta-e-preferisce-sospendere-il-servizio-in-francia
Succederà anche da noi?
Fraternal3954 sicuramente, ma è meglio che risponda piuttosto che niente; inoltre a seconda dei casi il problema della latenza potrebbe essere poco impattante perché esclusa la prima visita rimane in cache, quindi non si tratta di ogni visita con latenza alta. Concordo comunque con te sul disagio nel complesso maggiore.
si chiama censura e agcom è già stata denunciata per questo ed anche per omissione di atti di legge dato che non permette l'accesso agli atti
bm182 Agiornamento sulla telenovela: https://tivustream.com/cloudflare-vince-il-ricorso-presentato-da-lega-serie-a-non-ha-obbligo-di-iscrizione-a-piracy-shield/
Cloudflare farà pure parte dell'impero del male ma sono dei professionisti, dall'altra parte (lega-A e Agcom) sono dei peracottari, come dove finire se non così?
Una cosa che ho notato è che stanno sfoltendo le FQDN (censurate) dalla piattaforma piracy shield, tra ieri e oggi ne sono sparite circa 1000. Si preparano per l'inizio del campionato?
handymenny Eh si altrimenti non possono aggiungerne di nuove essendo arrivati al limite. Che pagliacciata...
handymenny circa 1000
quindi queste 1000 sono tornate "libere" o è una cosa interna?
handymenny Si preparano per l'inizio del campionato?
manca praticamente una settimana quasi prima di andare in ferie fanno pulzie