maggioranza e opposizione sono ormai solo ruoli in una commedia...chi governa veramente sono altri che nessuno vota e nessuno sfiducia
Lotta alla pirateria: gli ISP bloccheranno rapidamente gli IP di IPTV illegali
Una vergogna. Questa è una vera e propria censura ad opera di privati, legittimati purtroppo dallo Stato che non ha in questo caso capito quanto sia grave la situazione, spero che nel futuro prossimo il tutto venga abolito. Non può un privato sovrastare il diritto di tutti, ancora di più quando non sono previste pene per gli errori.
- Modificato
Alessio_0
Sembra che tu mi voglia rinfacciare qualcosa, ma io ho scritto "classe dirigente", che è più estesa del governo in carica.
Che pure considero la parte peggiore della suddetta classe, sia chiaro, ma non vuol dire che apprezzi le altre parti... E comunque non volevo buttarla in "fazioni" su questo forum, sia perché io non ragiono così, sia perchè non è il luogo adatto.
(unanimità dei votanti comunque).
- Modificato
Spusu e Linkem-Tiscali non si sono ancora attivati a rimuovere il blocco. Ma non mi stupisco
Comunque per una volta nella vita faccio i complimenti a TIM.
Bender06 agcom dovrebbe multarli, visto che vanno contro la legge
Ma non lo faranno, perché sbloccando l'ip TIM ha evitato il m3rd0ne ad agcom
è una barzelletta impressionante, spero che Google gli faccia un (!) astronomico a questi buffoni, ok la cosa non mi tocca però davvero immagino i disagi per chi magari lavora con quella piattaforma....
- Modificato
rikyxxx era semplicemente per cronaca, e per far notare quanto sia ridicolo prima votare la legge e poi, quando casca il pero, fare gli indignati. e purtroppo di questi ce ne sono troppi, pure sull'articolo appena postato
- Modificato
Jeff9 Notizia fresca di poco fà riguardo il blocco di Google Drive in Italia da parte del sistema piracy shield: https://www.ilsole24ore.com/art/piracy-shield-blocca-google-drive-disagi-milioni-italiani-juventus-lazio-AG3Gm7e
https://drive.usercontent.google.com/
raggiungibile da TIM come già detto.
Solo perché nel titolo della pagina hanno messo !!1:
Boh, google come al solito.
- Modificato
Credo che se in massa gli ISP si rifiutassero di implementare i blocchi, il sistema "cadrebbe" per conto suo.
Come disse qualcuno:
"Se due persone fumano sotto il cartello 'DIVIETO DI FUMARE' gli fai la multa, se venti persone fumano sotto il cartello 'DIVIETO DI FUMARE' chiedi loro di spostarsi, se duecento persone fumano sotto il cartello 'DIVIETO DI FUMARE' togli il cartello".
(Winston Churchill)
Gli ISP e l'associazione che li riunisce e rappresenta (Aiip) hanno questo "potere"; se coordinassero un'azione collettiva, nessuno verrebbe sanzionato e questo darebbe inevitabilmente vita ad una revisione del sistema ovvero ad un intervento della politica.
Segnalo la live di YT stasera di Matteo Flora con ospiti di eccezione tra cui il buon Capitanio
Se invochi la usercontent senza mettere l'indirizzo di un file da scaricare è normale che ti dia un 404.
Quello è un servizio di back-end per scaricare i file, non è il front-end di google drive (che è drive.google.com).