Nel frattempo ci sono praticamente tutte le chiavi drm sky ancora in giro, completamente gratis. Ma perché non cambiano sistema invece di piangere? Ridicoli
Lotta alla pirateria: gli ISP bloccheranno rapidamente gli IP di IPTV illegali
xfm Nel frattempo ci sono praticamente tutte le chiavi drm sky ancora in giro, completamente gratis. Ma perché non cambiano sistema invece di piangere? Ridicoli
Non ricordo più che utente aveva fatto notare che circa il 50% dell'hardware presso i clienti non è compatibile con la versione aggiornata del drm e a quanto pare non vogliono fare cambiare dispositivi a metà dei clienti paganti.
NaotoDate Poi personalmente ovviamente credo che PS sia appunto un'idea delirante sotto tutti i punti di vista, ma la cosa che mi sconcerta di più in assoluto è il non "liberare automaticamente" gli IP dopo tot giorni/settimane: non ne capisco proprio il senso, tantopiù che il vanto è "blocchiamo tutto entro 30min" quindi anche un IP venisse riutilizzato si potrebbe ribloccare "facilmente".
il senso è "massacrare" punire distruggere come va di moda ora per incutere paura
Detto brutalmente io posso e banno ip a raffica senza rispondere a nessuno e sono ca$$i vostri se restano bannati così imparate a "ospitare i pirati"
se in linea di principio la tutela del diritti è una cosa giusta trovo sbagliato che la serie A abbia un via privilegiata arrivando ad usare un agenzia governativa per i propri affari
PPCTQhhPLHjox se in linea di principio la tutela del diritti è una cosa giusta trovo sbagliato che la serie A abbia un via privilegiata arrivando ad usare un agenzia governativa per i propri affari
visto il giro si soldi che c'è attorno al calcio e anche la visibilità per i politici so possono permettere di fare cose che se venissero fatte per altro scatenerebbero un putiferio
Poi la mia idea è che una volta sky e ora dazn come minimo regalano abbonamenti a tante persone..tipo le aziende che mandano prodotti agli influencer.....
Un altro articolo in merito alla questione: https://tivustream.com/piracy-shield-nuova-piattaforma-entro-il-2024/
comunque continuo a sostenere che usare agenzie governative per scopi privati è un crimine al pari della pirateria, se hanno delle violazioni facciano causa
Nuovi aggiornamenti e se è così non credo ci siano parole
- Modificato
Fraternal3954 Due milioni di euro all’anno per un banale sistema di ticketing?
Immagino abbiano gonfiato le stime stile bonus 110% sapendo che tanto paga lo statooooh.
Mi sta venendo voglia di piratare qualsiasi cosa, compresi i contenuti in Creative Commons, giusto per dare almeno un abbozzo di senso a questa porcata pagata coi soldi di noi contribuenti.
Nuovo articolo in merito: https://dday.it/redazione/49808/il-tribunale-ordina-di-bloccare-i-siti-pirata-opendns-non-ci-sta-e-preferisce-sospendere-il-servizio-in-francia
Succederà anche da noi?