• Apparati e retiNews
  • Lotta alla pirateria: gli ISP bloccheranno rapidamente gli IP di IPTV illegali

Nel frattempo ci sono praticamente tutte le chiavi drm sky ancora in giro, completamente gratis. Ma perché non cambiano sistema invece di piangere? Ridicoli

xfm Nel frattempo ci sono praticamente tutte le chiavi drm sky ancora in giro, completamente gratis. Ma perché non cambiano sistema invece di piangere? Ridicoli

Non ricordo più che utente aveva fatto notare che circa il 50% dell'hardware presso i clienti non è compatibile con la versione aggiornata del drm e a quanto pare non vogliono fare cambiare dispositivi a metà dei clienti paganti.

• xfm ha risposto a questo messaggio

NaotoDate Poi personalmente ovviamente credo che PS sia appunto un'idea delirante sotto tutti i punti di vista, ma la cosa che mi sconcerta di più in assoluto è il non "liberare automaticamente" gli IP dopo tot giorni/settimane: non ne capisco proprio il senso, tantopiù che il vanto è "blocchiamo tutto entro 30min" quindi anche un IP venisse riutilizzato si potrebbe ribloccare "facilmente".

il senso è "massacrare" punire distruggere come va di moda ora per incutere paura
      Detto brutalmente io posso e banno ip a raffica senza rispondere a nessuno e sono ca$$i vostri se restano bannati così imparate a "ospitare i pirati"

se in linea di principio la tutela del diritti è una cosa giusta trovo sbagliato che la serie A abbia un via privilegiata arrivando ad usare un agenzia governativa per i propri affari

LSan83 il modo c’è anche senza cambiare i dispositivi. Dopo che non vogliono spendere i loro soldi per farlo è un altro discorso.

• rikyxxx ha risposto a questo messaggio

xfm
          Perché spendere i loro soldi quando possono spendere quelli di noi "fessi" che paghiamo le tasse 🤬
          (ovviamente grazie ai nostri eletti, così "onorevoli" che si vendono al migliore offerente...)

• xfm ha risposto a questo messaggio

rikyxxx
            Spero che la questione vada a finire in qualche tribunale europeo così prenderanno la batosta che meritano.

PPCTQhhPLHjox se in linea di principio la tutela del diritti è una cosa giusta trovo sbagliato che la serie A abbia un via privilegiata arrivando ad usare un agenzia governativa per i propri affari

visto il giro si soldi che c'è attorno al calcio e anche la visibilità per i politici so possono permettere di fare cose che se venissero fatte per altro scatenerebbero un putiferio
            Poi la mia idea è che una volta sky e ora dazn come minimo regalano abbonamenti a tante persone..tipo le aziende che mandano prodotti agli influencer.....

15 giorni dopo

bm182

Praticamente si stanno barcamenando mettendo una pezza quà e là...... Ma investire tutte queste risorse x abbattere i costi delle connessioni e conseguentemente i prezzi dei servizi di streaming?

comunque continuo a sostenere che usare agenzie governative per scopi privati è un crimine al pari della pirateria, se hanno delle violazioni facciano causa

7 giorni dopo

Fraternal3954 Due milioni di euro all’anno per un banale sistema di ticketing? 😂 😂 😂 Immagino abbiano gonfiato le stime stile bonus 110% sapendo che tanto paga lo statooooh.

Fraternal3954

Mi sta venendo voglia di piratare qualsiasi cosa, compresi i contenuti in Creative Commons, giusto per dare almeno un abbozzo di senso a questa porcata pagata coi soldi di noi contribuenti.

14 giorni dopo

bm182 Ma se un francese imposta OpenDNS ora che succede? Non risolve più nulla o semplicemente non rispondono più dalla Francia ma saranno sempre utilizzabili e funzionanti (rispondendo però da altro paese, tipo Germania/Italia)?

puffin23 se fossi io al posto loro toglierei completamente le risposte dalla Francia e le farei rispondere extra UE, cambiando nulla per l’utente finale

puffin23 La butto lì da non esperto: immagino che non risolvano più dalla Francia. Forse con una vpn su server non francese potrebbe funzionare.

Filippo94 Ah quindi attualmente proprio non rispondono? Quindi sono totalmente inutilizzabili? Bella roba...
                I prossimi saremo noi, a breve

puffin23 non lo so, era un’ipotesi

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile