- Modificato
matte_car Se c'è troppa pressione, non basta stringere il rubinetto prima della cassetta finché non si ha una pressione accettabile?
Anche se da quello che capisco qui (ma mi sembra strano)
assolutamente no , chiudendo il rubinetto riduci solo la portata dell acqua non la pressione
michelerossi Eliminiamo anche il purtroppo. Io, però, voglio capire perchè si rompe di continuo.
te l ho scritto piu volte , probabilmente hai la pressione dell impianto troppo alta e dopo un tot di cicli le guarnizione se ne vanno a benedire
michelerossi La questione non è che non voglio sostituire il pezzo e pagare l'idraulico: è che mi girano i c... a stare tra 3 mesi punto e a capo.
probabilmente se hai troppa pressione nell impianto idraulico di casa quel galleggiante non fa per te , devi interpellare un idraulico che capisca il problema e che adotti tutti gli accorgimenti per risolvere in modo definitivo il problema , alcuni per dirti quando vedono la pressione troppo alta installano dopo il contatore dell acqua un riduttore di pressione cosi da tutelare anche per dirti lavatrice , lavastoviglie e sopratutto la caldaia , ma prima di effettuare una modifica del genere non farebbe male fare una misura della pressione dell acqua