Immaginavo anche perchè qua al Nord per dirti ( io sono in Provincia di Verona ) è difficile vedere serbatoi dell acqua sui tetti ... la avevo quasi intuita la zona 😅 , nemmeno in Lessinia in tempi come quelli di adesso di crisi idrica hanno i serbatoi sui tetti
michelerossi
che sono il primo a dire che non è affatto un bel posto (in genere i napoletani sono campanilisti).
un saggio una volta disse che ognuno è matto per il posto dove è nato , ti posso garantire che zona che vai problemi che trovi e alla fine alla stretta o alla larga vedrai che da Trento a Palermo i problemi sono sempre gli stessi alla fine 😂 , fidati che alla fine gli stessi problemi che avete voi a Napoli li abbiamo anche noi a Verona
michelerossi
Ma certi problemi credo riguardino un po' tutto il Paese.
esattamente , di sicuro il problema che hai te in bagno è uguale a tutti coloro che hanno la pressione alta in casa , io per dirti ( giusto per farti un esempio ) quando l acquedotto lo gestiva il Comune la pressione era alta e una volta all anno dovevo cambiare le guarnizione dei rubinetti ( e come detto non sono di Napoli ma di Verona , un po piu distante direi ) , da quando l acquedotto lo gestisce Acque Veronesi per dirti hanno abbassato di molto la pressione e spariti quasi tutti i problemi ( nel senso che da un anno sono andato a finire ogni 8 anni ) 😄😉