Fatti molti test con fast.com e raggiunge la banda piena.
TIM WiFi Power 10 Gbps a 34,90€
DrBobKelso penso proprio di si
Verzo80 in effetti me lo sono chiesto anche io, ma tant'è....
@LoreBlack sarei intenzionato a passare alla 10Gbit (ho verificato e ho copertura della centrale), ma vorrei capire con te un dettaglio. Se non vado errato, essendo io già cliente con la Executive 2,5Gbit e TH+ in comodato d'uso, dovrei pagare 34,99€ di attivazione + 44,90€/mese di canone, corretto?
Per quanto riguarda invece le rate del nuovo modem queste sono incluse nei 44,90€ mensili, ma ricomincerei a pagare dalla prima rata x 48 mesi, oppure continuerei a pagare da dove sono rimasto con il TH+ ?
Non so se questo ultimo punto è chiaro...
Grazie in anticipo !
simonebortolin fonti?
La fonte potrebbe essere un tecnico TIM.
Non sono previste associazione dei repeater in base all'installazione del tipo di linea o del router.
I repeater sono forniti al tecnico che li installa dove serve.
Inizialmente avevo tutte e due i modelli (ho sempre preferito il Sercomm), attualmente il mio magazzino fornisce solo i Technicolor.
Il modello ZTE H196A non era un repeater Easymesh certificato.
Era presente una funzione da abilitare con PWD di accesso, mai fornita, ma non era stata testata da TIM e quindi sconsigliata.
loca66 questi me li consegnarano alla prima installazione della Executive (me li lasciarono tutti e tre anche dopo aver verificato la qualità del segnale wireless in tutta casa).
Purtroppo non sono ne wifi6, ne tantomeno easymesh (nel senso che era necessario un settaggio/workaround degli apparati che però non ho avuto modo di provare), ma funzionavano discretamente bene. Poi ho preso i Searcomm che vengono anche visti nella pagina di configurazione del Tim Hub +
FeliceMonteleone quando installo una linea Executive he prevede la necessità di aggiungere dei repeater, per forza devo consegnare, in base alla copertura WiFi dell'abitazione, i modelli Easymesh.