Fatti molti test con fast.com e raggiunge la banda piena.
TIM WiFi Power 10 Gbps a 34,90€
DrBobKelso penso proprio di si
Verzo80 in effetti me lo sono chiesto anche io, ma tant'è....
@LoreBlack sarei intenzionato a passare alla 10Gbit (ho verificato e ho copertura della centrale), ma vorrei capire con te un dettaglio. Se non vado errato, essendo io già cliente con la Executive 2,5Gbit e TH+ in comodato d'uso, dovrei pagare 34,99€ di attivazione + 44,90€/mese di canone, corretto?
Per quanto riguarda invece le rate del nuovo modem queste sono incluse nei 44,90€ mensili, ma ricomincerei a pagare dalla prima rata x 48 mesi, oppure continuerei a pagare da dove sono rimasto con il TH+ ?
Non so se questo ultimo punto è chiaro...
Grazie in anticipo !
simonebortolin fonti?
La fonte potrebbe essere un tecnico TIM.
Non sono previste associazione dei repeater in base all'installazione del tipo di linea o del router.
I repeater sono forniti al tecnico che li installa dove serve.
Inizialmente avevo tutte e due i modelli (ho sempre preferito il Sercomm), attualmente il mio magazzino fornisce solo i Technicolor.
Il modello ZTE H196A non era un repeater Easymesh certificato.
Era presente una funzione da abilitare con PWD di accesso, mai fornita, ma non era stata testata da TIM e quindi sconsigliata.
loca66 questi me li consegnarano alla prima installazione della Executive (me li lasciarono tutti e tre anche dopo aver verificato la qualità del segnale wireless in tutta casa).
Purtroppo non sono ne wifi6, ne tantomeno easymesh (nel senso che era necessario un settaggio/workaround degli apparati che però non ho avuto modo di provare), ma funzionavano discretamente bene. Poi ho preso i Searcomm che vengono anche visti nella pagina di configurazione del Tim Hub +
FeliceMonteleone quando installo una linea Executive he prevede la necessità di aggiungere dei repeater, per forza devo consegnare, in base alla copertura WiFi dell'abitazione, i modelli Easymesh.
Sono previsti e vanno installati quelli Easymesh, il modello che il tecnico ha sul furgone, non i vecchi ZTE o, peggio ancora, gli Onda.
Dani25 ciao dani25, una info se possibilie:x poter navigare a 10gb e' sufficiente quella scheda di rete?
(ho questo pc:Intel(R) Core(TM) i5-6500 CPU @ 3.20GHz 3.20 GHz.
ram:8,00 GB (7,70 GB utilizzabile)
Sistema operativo a 64 bit, processore basato su x64-
attualmente ho una scheda rete da 2.5gb e navigo intorno ai 2 gb.in down.
eventualmente,usando il loro router da 10gb,cos'altro mi servirebbe?grazie
Quello che farò è prendere il loro modem,e capire cosa dovrò acquistare
loca66 sono assolutamente d'accordo, la mia esperienza è stata però diversa dallo standard. A me i tecnici hanno portato gli ZTE (e me li hanno anche lasciati tutti e tre senza nessun controllo). Alla mia domanda sul perchè non fossero easymesh hanno risposto che "avevano solo quello nel furgone", e me li sono tenuti.
I repeater Searcomm me li sono comprati da me
Col mio PC, cosa posso fare x fare funzionare bene il nuovo profilo?sostituire dei pezzi o acquistarne uno nuovo?